Giulia de Lellis lancia Audrer ma di che cosa si tratta?

Cinque anni di lavoro, lo ha rivelato la stessa Giulia de Lellis, non si è mai fatta scappare nessuno spoiler, nessun indizio che lasciasse capire che cosa stesse progettando per lei e per il suo futuro. Un brand di abiti, un marchio di qualcosa? Che cosa sta succedendo? Giulia de Lellis ieri ha lanciato un video che annuncia qualcosa di nuovo e magico nella sua vita ma per ora conosciamo solo il nome. Audrer. Che sembrerebbe, teoricamente, una parola priva di significato. La de Lellis ha spiegato di aver lavorato a questo progetto per 5 anni e di essere finalmente pronta a far scoprire a tutti di che cosa si tratta. Essendo lei una delle più note influencer nel mondo del beauty e della moda, tutti hanno pensato quindi a un possibile nuovo brand. Sembrerebbe essere esclusa, almeno dal video scelto, la possibilità che si tratti di abiti. Nulla lascerebbe pensare che una ciotola di porcellana dentro la quale finiscono zucchero e una ciliegina, poss avere qualcosa a che fare con l’abbigliamento…

Che cosa è Audrer il nuovo progetto di Giulia de Lellis

Le ipotesi si sprecano. Conoscendo Giulia, c’è chi ipotizza che, vista la sua grande passione per i profumi, si potrebbe pensare a un marchio di profumi o magari a un negozio tutto suo in cui si vendano appunto delle fragranze create da lei. La ciotola con quegli ingredienti dolci fa anche pensare al mondo dei dolci…Una pasticceria legata al mondo del beauty, qualcosa di innovativo che non esiste a Milano? Si potrebbe persino pensare a qualcosa che si leghi anche ai bambini, visto il grande amore che Giulia prova per le sue nipotine, potrebbe aver pensato anche a fare qualcosa di diverso nel mondo del beauty per loro. Consideriamo però che ci ha lavorato per 5 anni e che quindi era un’idea che Giulia aveva da tempo. Quando l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne sognava di diventare una disegnatrice di abiti, si era cucita anche quello nero, indossato nella puntata della scelta. Tutto lascerebbe quindi pensare a una linea di cosmetici o di abbigliamento.

Forse però non si tratta solo di un brand ma proprio di un negozio fisico in cui Giulia venderà tutte le sue creazioni. Che ne pensate, voi che idea vi siete fatti? I follower non vedono l’ora di scoprire che cosa è Audrer ma Giulia per il momento ha solo lanciato on line la pagina instagram che come potrete immaginare, è seguitissima.

Gestione cookie