Giulia de Lellis non teme le critiche: a Cannes che look aggresive

Primo giorno a Cannes per Giulia de Lellis e l’influencer, ha mostrato le scelte di look fatte per questo primo giorno in Francia. Un look molto molto aggressivo e sensuale che però a quanto pare, non ha convinto tutti. Il motivo? Forse le trasparenze o forse no…

Un po’ come succede spesso ad altre influencer che si mostrano sui social, anche Giulia de Lellis è stata travolta dalle critiche da parte di chi non ha trovato elegante questo look. E a quanto pare, il problema, non è il fatto che si sia presentata senza reggiseno con i capezzoli al vento, come ormai molte donne fanno per rivendicare la loro libertà di mostrarsi come vogliono.

Le critiche principali a Giulia de Lellis, sono per le sue forme. Non è del resto la prima volta che l’ex volto di Uomini e Donne, mostra il suo seno e viene travolto dalle opinioni, non richieste, di chi fa notare che forse ha esagerato con la chirurgia estetica. Un discorso che ha origini molto lontane, visto che la De Lellis, ha più volte spiegato perchè, per un complesso personale, ha deciso di rifarsi il seno in questo modo. E oggi lo mostra orgogliosa.

Giulia de Lellis a Cannes: lei si piace ma le critiche sono davvero forti

Purtroppo l’abitudine di commentare le scelte altrui, e i corpi altrui, continua a non abbandonarci. Basta leggere quello che viene scritto sotto alle foto della De Lellis:

  • Bho… Eleganza è un’altra cosa
  • Sembrano quelle della Barbie…io avrei fatto causa al chirurgo.
  • Zoomare è normale! È un dovere civico e morale!
  • Questa trasparenza è molto volgare non è classe questa mi dispiace per te
  • Squallida con ste tette di fuori. Eleganza ZERO!
  • Boh sta cosa delle tette da far vedere non la capiró mai
  • Mmm sul tuo fisico così esile non ci sta bene quel seno.
  • Non c’è più vergogna !! E sexy ? Per me è volgare
  • Questo bisogno ossessivo di mostrare parti intime del corpo con delle foto non lo capirò mai.. cattivo gusto, non c’entra niente il femminismo, stesso discorso lo farei se un uomo mettesse una foto con delle mutande trasparenti, NON è una questione di genere come la volete far passare voi.. dicendo che è per emancipazione.. l’emancipazione è tutt’altro!! Giovani ragazze studiate e lavorate e dimostratevi al pari degli uomini con i vostri valori e intelligenza. Viene fatto passare come un segno di libertà denudarsi sui social, ma mercifica ancora di più l’immagine della donna, che è costretta a fare ciò per il seguito, mentre invece gli uomini non lo fanno, che tristezza!
Gestione cookie