Giulia De Lellis si conferma ancora una volta una vera regina di tendenze! Nelle ultime ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si nota un vestitino meraviglioso, davvero da capogiro. Chi segue l’influencer e scrittrice di sicuro sa già qual è il look a cui facciamo riferimento. Ma noi vogliamo comunque approfittarne per scoprirlo un po’ più da vicino e darvi tutti i dettagli, parlando del brand, delle caratteristiche e ovviamente anche del prezzo per l’acquisto. Un abito molto bello, come anticipato, con cui Giulia De Lellis potrebbe aver voluto ”salutare l’estate”. E allora, a questo punto, non ci resta che entrare di più nei dettagli del vestitino.
Cerchiamo finalmente di parlarvi dell’abito in questione. Iniziamo a dirvi innanzitutto che si tratta di un vestito del brand Bottega Veneta che è disponibile sia negli store fisici che in quelli online, non solo nei negozi del marchio stesso ma anche, chiaramente, nei rivenditori ufficiali. Il modello è l’abito monospalla in cotone Jacquard Towel. Un abitino corto, monospalla di colore bianco ma senza manica. Decisamente particolare il cotone jacquard towel che rende ancora più speciale questo capo. La vestibilità è aderente mentre la composizione è per il 56% Cotton, per il 20% Polyamide, per il 20% Viscose e per il 4% Polyester.
Ma passiamo adesso ad uno dei dettagli che genera sempre moltissima curiosità: il prezzo. Di certo questo non è un vestitino adatto a tutte le tasche visto che, vi anticipiamo, il costo è particolarmente elevato ma d’altronde stiamo parlando di Bottega Veneta… Se volete acquistare questo vestito come quello di Giulia De Lellis dovete sapere che il prezzo è di ben 1600 euro. Una vera cifra da capogiro ma un vestitino che renderà il vostro look di fine estate davvero iconico.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…