Nelle ultime 48 ore, non si è parlato solo dei magnifici vestiti che Cecilia Rodriguez ha indossato al suo matrimonio ma anche di chi, a quanto pare, ha sbagliato la scelta dell’abito. E’ Giulia de Lellis la più bersagliata dopo il matrimonio di Ignazio e Cecilia, il suo outfit non ha proprio convinto nessuno. Eppure, l’imprenditrice che in tempi non sospetti era stata definita da chi lavorava a Uomini e Donne l’impunita, per il suo carattere e la sua tenacia, se n’è fregata di quanto scritto e detto. Pochi minuti fa ha postato un carosello di foto su instagram, ben sapendo che sarebbe stata ancora una volta travolta dalle critiche. Apriamo una piccola parentesi per ricordare, che esprimere il proprio parere su un look, è lecito. Dire che era vestita male altrettanto, ma offendere e insultare no. C’è sempre un limite che non deve essere superato. Lo ricordiamo anche a chi legge i nostri articoli e poi li commenta sui social. Si può criticare, un outfit può non piacere, si fa ironia, si ride, si obietta. Ma non si insulta. Mai.
>>>> Non è piaciuto a nessuno l’abito di Giulia de Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio
A quanto pare il vero problema del vestito di Giulia, almeno a giudicare dai commenti, non era tanto la trasparenza ( anche Emma Marrone pochi giorni fa ha indossato un abito molto trasparente a un matrimonio con culotte sotto). Il fatto è che il rosa non ha aiutato e inoltre, la trasparenza metteva proprio in bella mostra le chapet, che erano praticamente alla luce del sole, come se si fosse in spiaggia…
I commenti sui social si sprecano, dopo che Giulia de Lellis ha postato le nuove foto: ” Avresti dovuto scegliere un look piu’ adatto al matrimonio di una amica!!poniti qualche domanda la classe non e’ acqua!!!“. Abbiamo selezionato ovviamente i commenti delle persone più educate: ” Giulia tu mi piaci tanto, staresti bene con ogni cosa, ma completamente inadatta“.
Vuoi una ricetta speciale che farà impazzire tutti in famiglia? Ecco come realizzare un secondo…
Le donne in gravidanza devono fare attenzione alla frutta e alla verdura. Possono mangiarle, ma…
La stufa a pellet deve essere posizionata ad un certa distanza dagli arredi. Scopriamo regole…
Nel 2025 potrebbe esserci una novità considerevole per quanto riguarda il bonus libri. La proposta…
C'è una focaccia in grado di donare un sapore completamente diverso alla propria merenda. Ecco…
La febbre potrebbe non essere dovuta all'influenza soprattutto se ricorrente. C'è una patologia che colpisce…