In questi ultimi giorni la bella Giulia De Lellis ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram che non sono passati affatto inosservati. L’esperta di tendenze ha postato delle foto con un outfit decisamente sportivo e un dettaglio ha richiamato l’attenzione dei suoi followers (e non solo). La De Lellis si è presentata sui social con un abbigliamento economico, almeno se non fosse per il paio di scarpe che arriva a costare veramente tanto. Una cifra che in pochi possono permettersi. Pronti a vedere che cosa ha indossato Giulia e soprattutto che scarpe ha indossato e quanto costano realmente? Allora continuate pure a scorrere.
Che cosa ha indossato Giulia De Lellis per questo look sportivo? Iniziamo subito da un body a coste nero firmato da Zara con bratelline che si può acquistare ad un prezzo di soli 9,95 euro presso gli store del brand o sul sito online. Per i pantaloni, la nota celebrità della tv italiana ha optato per il marchio Maniacal. Giulia ha quindi indossato un modello sweatpants, sempre nero, da 44 euro. Fino a qui prezzi abbastanza interessanti. Ma veniamo al dettaglio che tutti i followers della De Lellis hanno notato: le scarpe. Per completare questo outfit sportivo ma comunque molto trendy, la giovane scrittrice ha scelto di indossare delle Nike Air Jordan. Il modello è il Retro High University blu e nero. Il prezzo arriva a superare le 700 euro. Entrando nel dettaglio queste scarpe si possono acquistare a 742 euro. Che cifra! Ma quanto sono belle? Sono tra i modelli che Giulia preferisce, come racconta spesso nelle sue storie di Instagram.
Inutile dire che dopo questo post social, sul suo profilo Giulia De Lellis ha collezionato tantissimi commenti a questo look e in particolare alle scarpe costosissime. Le bimbe di Giulia hanno apprezzato come sempre il suo indiscutibile stile. “Stupende le scarpe”, “bellissime le jordan” hanno inevitabilmente commentato i fan.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…