Giulia Salemi, abito all’uncinetto multicolore: costa quasi 300 euro

Se state cercando un bel vestito da indossare in questa estate 2021, ne abbiamo uno consigliarvene! Direttamente dal profilo Instagram di Giulia Salemi, infatti, arriva un look perfetto per questi mesi e decisamente particolare. La bellissima influencer italo persiana ha indossato un abitino colorato e fatto all’uncinetto per il suo weekend a Maratea insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli. Un vestito che si abbina benissimo ai colori della meta turistica del potentino e che non possiamo far altro che descrivervi più nel dettaglio. Andiamo a scoprire l’abito di Giulia Salemi, il brand e il costo del modello.

Il vestito di Giulia Salemi indossato a Maratea: ecco tutti i dettagli, il brand e il prezzo

Il vestito di Giulia Salemi è un modello di Sandro, un abito polo all’uncinetto multicolore. Presenta uno scollo a v, un colletto da camicia e una coulisse sul collo. Ha le maniche corte e i volant sul fondo dell’abito. Il tessuto principale è costituito per il 63% da viscosa e per il 37% da piume d’oca bianche. Abbiamo sottolineato che è un vestito multicolore ma le nuance sono quelle del bianco, del giallo e del glicine per una fantasia a righe classica ma al contempo contemporanea e di tendenza. Per quanto riguarda il prezzo, questo abito di Sandro si può acquistare ad un prezzo di quasi 300 euro, 295 euro sul sito ufficiale del brand. Si trova facilmente in saldo però è il prezzo in questi casi può arrivare a 236 euro.

Come abbinarlo? La ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, ha scelto di indossare dei sandali con tacco molto chiari. Sullo store di Sandro, invece, la modella indossa una sandalo giallo con tacco basso e largo che richiama quindi il multicolor del vestito. E voi che cosa ne pensate di questo abito scelto da Giulia Salemi per il suo fine settimana estivo a Maratea? Fatecelo sapere nei commenti.

Gestione cookie