Ieri sera, lunedì 25 gennaio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La notizia più importante della serata è che Dayane Mello è ufficialmente la prima finalista del reality, scampandola al televoto con altre tre vippone tra cui Giulia Salemi. A proposito della bella influencer, lei ha avuto la possibilità di incontrare il fratello di Pierpaolo Pretelli ma nel frattempo è al centro delle polemiche per non aver salvato l’amico Tommaso Zorzi e aver dato lui la possibilità di diventare il secondo finalista. Puntata un po’ travagliata insomma quella della Salemi che per l’occasione ha indossato un look da quasi 3mila euro. Prima della diretta tra l’altro, l’influencer ha avuto modo di commentare il suo outfit e non si è detta molto entusiasta della scelta fatta.
Entriamo nel dettaglio e cerchiamo di scoprire meglio che cosa ha indossato Giulia Salemi in questo nuovo appuntamento con il GF Vip 5. Per l’abito, la bella e travolgente influencer ha optato per un Alexandre Vauthier a manica lunga con fantasia a pois (nero con pois rosa). Questo abito si può acquistare ad un prezzo di ben 2018 euro. Per quanto riguarda invece le scarpe, la Salemi ha completato il look con dei tacchi visti e rivisti da quando è approdata nella casa più spiata d’Italia ma che, effettivamente, sono bellissimi e riesce ad abbinare perfettamente ai suoi outfit sempre molto trendy. Si tratta delle decolleté in vernice nera di Le Silla con tacco alto disponibili sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 546 euro. Un totale che arriva dunque a 2564 euro per il look più costoso tra i vipponi.
Prima della diretta Giulia ha detto che non sempre l’alta moda è televisiva e che questo abito non la convinceva molto anche per un altro motivo. Le avevano dato infatti una taglia 40, lei avrebbe preferito qualcosa in più. Rosalinda però le ha fatto notare che questo abito le stava davvero molto bene, visto che ne metteva in risalto tutte le forme.
Lo stile di Giulia Salemi è come sempre innegabile ma questa volta la bella gieffina si ritrova al centro delle polemiche per non aver dato la possibilità al suo amico Tommaso Zorzi di giocarsi al televoto la finale certa. Nessun concorrente ha votato Tommy, se non Dayane, e dopo la puntata si è aperta la discussione in casa tra Zorzi e la Salemi. Secondo Tommaso, Giulia ha preferito salvare l’amore all’amicizia, e allora perché non ha eliminato Andrea Zelletta? Nel frattempo l’influencer ha chiesto alla concorrente di non dire più che sono migliori amici.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…