Ieri sera, lunedì 21 dicembre, è andata in onda in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. La serata è stata caratterizzata da tante sorprese natalizie: dai canti con Arisa e Alberto Urso, al panettone finalmente mangiato da Cristiano Malgioglio, il presepe e il ballo di Natale degli uomini. Qualche concorrente ne ha approfittato per sfoggiare un super look in perfetto stile natalizio. Tra questi anche Giulia Salemi che è stata definita da Alfonso Signorini un pacco di Natale da mettere sotto l’albero. In effetti la influencer aveva un abito che sembrava un gigantesco fiocco rosso ma che le stava d’incanto.
Il look rosso natalizio di Giulia Salemi al GF Vip 5 tra balze: il risultato è fantastico ma ecco quanto costa
La nostra Giulia Salemi ha deciso di indossare un mini dress tutto rosso, a balze e senza bretelle. Ad impreziosirlo una piccola cintura con fiocco rosa in vita. La vippona sembrava un vero pacco regalo ma in tantissimi hanno apprezzato questo suo nuovo outfit sempre al passo con i tempi e con le tendenze. Questo vestitino perfetto per le feste di Natale è firmato dal brand Teen Idol e si può acquistare ad un prezzo di 299 euro. Per le scarpe la Salemi ha puntato tutto su delle decolleté con tacco a spillo color nude per richiamare il cinturino rosa del mini dress. Questi tacchi sono di Casadei e hanno un prezzo di 575 euro.
Giulia Salemi continua a sorprendere tutti con i suoi look al GF Vip 5
Inutile dirlo ma Giulia Salemi continua a sorprendere i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 grazie ai suoi look sempre diversi e variegati. La influencer è solita indossare dei vestiti comodi, casual e pure low cost durante le normali giornate nella casa più spiata d’Italia. Ma quando arriva la diretta con Alfonso Signorini riesce sempre ad osare e convincere tutti con uno stile di tendenza da cui non possiamo far altro che prendere spunto. E adesso chissà che cosa indosserà a Natale, ci aspettiamo di tutto!