Giulia Salemi è uno dei volti più amati dei social, della radio e della televisione. Attualmente è l’insostituibile b**tarda con il tablet del Grande Fratello Vip 7. Di recente è anche stata intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Qui l’apprezzatissima italo-persiana ha parlato di lei, del suo lavoro e ovviamente del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Ad un passo dallo spegnere le sue prime trenta candeline, Giulia ha svelato che sta preparando una festa decisamente incredibile e particolare, un party pazzesco di cui vogliamo parlarvi anche noi. Pronti a scoprire i dettagli del Salotto Salemi?
Sabato 1 aprile 2023, Giulia Salemi compirà trent’anni. La sua festa sarà a tema anni 2000 e Festivalbar. Tutti i dettagli sono stati dati nell’ultimo numero della rivista Chi, con una bella intervista al Giulia. Che cosa sappiamo di questo super party? Tra gli ospiti della festa di compleanno di Giulia Salemi ci saranno persino i Gemelli Diversi che canteranno le loro canzoni più famose risalenti proprio a quegli anni. Ma come affronterà questo importante traguardo Giulia Salemi? “Affronterò i 30 anni con maturità, anche se resto sempre la bambina di Piacenza che ancora soffre per non aver potuto festeggiare il compleanno dei 18 come lo hanno fatto invece le sue amiche” ha così spiegato la nota influencer e conduttrice tv per il settimanale. “I miei genitori non mi hanno mai potuto regalare una festa wow. Anche negli anni successivi alle feste sorridevo tutta la sera e poi mi chiudevo in camera a piangere” ha rivelato il volto noto del Grande Fratello Vip. E sicuramente, con questo party per i trent’anni, la nostra Giulia avrà la possibilità di rifarsi e godersi a pieno il suo compleanno.
Non vi abbiamo ancora spiegato che questa festa pazzesca avrà un nome che è già tutto un programma, nel vero senso della parola! Si chiamerà Salotto Salemi, esattamente come il titolo della trasmissione tv di Giulia. C’è da sottolineare che la donna ha voluto fare una richiesta che le fa onore ai suoi invitati. La Salemi ha infatti chiesto di non ricevere regali ma piuttosto di fare una donazione in beneficienza: “Ho chiesto agli invitati di non farmi regali ma donazioni alla fondazione Doppia Difesa Onlus. Mi sono spesa per le donne in Iran, sono stata chiamata alla Camera per parlare di violenza contro le donne”.
Ti sei mai chiesto se sia davvero necessario lavare la biancheria a temperature elevate per…
La manutenzione post-tinta è fondamentale per proteggere il colore e preservare la salute dei capelli,…
Ha sfoggiato un bellissimo abito nero Giulia de Lellis damigella d'onore al matrimonio di sua…
Regali di Natale home made: il tutorial per la zuppa in barattolo, idea regalo perfetta…
In autunno devi provare la ricetta del tiramisù alle castagne: ecco come si prepara
Gypsy Rose Blanchard: vittima o carnefice? Ecco la vera storia di questa donna vittima per…