Angelina Mango è una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo, potrebbe persino vincere la kermesse con la sua canzone amatissima che sta spopolando. La noia canta Angelina, con un look che ha davvero lasciato il segno. La cantante, ex protagonista di Amici, per completare il suo outfit ha anche indossato dei bellissimi anelli di cui oggi vi parliamo.
La bravissima cantante ha indossato alcuni degli anelli firmati Atelier VM . Vediamo nel dettaglio qualcosa in più su questi gioielli.
>>>>> Annalisa, Emma, Alessandra, Angelina: che spettacolo le “figlie” di Maria a Sanremo 2024
Primo anello a sinistra: Jolly (smalto verde)
Un anello fortunato, come un jolly in un mazzo di carte. Fedina in oro 9kt smaltata a mano, impreziosisce le dita di una luce colorata.
secondo anello a destra: New York
Elegante e audace, questo anello in oro giallo 9kt si può indossare sia alla falange che al dito. Viene realizzato artigianalmente con la tecnica della fusione a cera persa.
terzo anello a sinistra: Fedina
Indossare più fedine in una mano illumina i gesti. La classica fedina di Atelier VM in oro giallo 18kt nasce dall’idea di un ferma anello essenziale.
quarto anello a destra: Jolly (smalto bordeaux)
Un anello fortunato, come un jolly in un mazzo di carte. Fedina in oro 9kt smaltata a mano, impreziosisce le dita di una luce colorata.
Gli anelli indossati da Angelina Mango a Sanremo hanno un costo che può variare dai 170 euro per quelli più semplici e sottili a quelli più elaborati che possono costare intorno a 300 euro.
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…