Gli+smalti+di+Fedez+vanno+a+ruba%3A+dove+si+comprano+gli+smalti+NooN
unfdonnacom
/gli-smalti-di-fedez-vanno-a-ruba-dove-si-comprano-gli-smalti-noon/amp/
Categorie: Fashion & Style

Gli smalti di Fedez vanno a ruba: dove si comprano gli smalti NooN

Fedez ha ufficialmente lanciato la sua prima linea di smalti per le unghie. E’ da un bel po’ che il noto artista si mostra sui social network con le unghie colorate in barba ai soliti commenti dei leoni da tastiera che non hanno nulla da fare tutto il giorno. Fedez ha una grande passione per gli smalti ma soprattutto per le creazioni che si possono realizzare sulle unghie! Sceglie sempre di variare, a tema, per ogni occasione ( per Sanremo ad esempio ha optato per una nail art tutta floreale). E questa passione adesso è diventata anche una sorta di lavoro, visto che il marito di Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea di smalti. Ed è un successo visto che il sito dove si possono acquistare gli smalti NooN è andato in crash in pochissimi minuti, tanti sono stati gli accessi dei possibili clienti ( e anche dei curiosoni criticoni).

In tantissimi hanno invece apprezzato molto, tanto che il marito di Chiara Ferragni ha contribuito a sdoganare il mito che lo smalto è solo per le donne. E così Federico ha deciso di proseguire con questa sua passione lanciando una vera e propria linea di smalti per tutti, firmata proprio da lui. La collezione si chiama NooN ed è in collaborazione con Layla Cosmetic. Un vero successone per Fedez visto che gli smalti vanno a ruba e il sito è andato in crush fin dal primo momento della messa in vendita.

NooN, gli smalti di Fedez: dove si possono comprare, una parte del ricavato verrà donata in beneficienza

E a proposito di sito, in molti si staranno chiedendo dove si possono acquistare questi bellissimi smalti. Se avete intenzione di fare il pieno di NooN by Fedez basterà fare un salto sul sito di Layla Cosmetic, partner della collezione. Qui si possono trovare i sei smalti del cantante ad un costo di 17,75 euro per ogni pezzo. Un flaconcino di smalto è da 10 ml ma sul sito è disponibile anche un kit ad un prezzo di 68,80 euro per i veri fan di Fedez o per i veri fan degli smalti! Acquistando i NooN, tra l’altro, si farà anche un bellissimo gesto. Fedez ha deciso infatti di donare una parte del ricavato delle vendite all’associazione Pangea Onlus che si occupa e sostiene donne vittime di violenza e i figli. E Federico dimostra ancora un cuore grande.

Gli smalti di Fedez: colori e dettagli dei NooN

Entrando più nel dettaglio è giusto chiarire quali sono i colori disponibili! Abbiamo il bianco, il rosso, il rosa, il nero, il verde e il giallo. Precisiamo anche che il materiale dei flaconcini è realizzato in materiale al 100% compostabile e sostenibile. Un progetto veramente interessante ed infatti gli smalti stanno andando a ruba.

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa