Avete bisogno di un paio di scarpe nuove ma non sapete proprio su che tipo di modello orientarvi? Noi abbiamo adocchiato degli stivali pazzeschi che probabilmente avete già visto anche voi perché sono stati recentemente indossati da una concorrente del Grande Fratello Vip 7. La vippona in questione è Antonella Fiordelisi, l’influencer campana chiacchieratissima fuori e dentro la casa. Durante l’ultima diretta con Alfonso Signorini, Antonella si è fatta notare anche per i suoi stivali incredibili e stilosi. Un paio di stivali fucsia che sono molto piaciuti alle ragazze che si ispirano anche alle influencer per i loro look. Per questo motivo vi invitiamo a continuare a leggere questo nostro articolo per scoprirne il brand, tutti i dettagli e ovviamente anche il prezzo.
Ecco gli stivali che Antonella Fiordelisi ha indossato al GF Vip 7: tutto quello che c’è da sapere
Il look di Antonella Fiordelisi dell’appuntamento in prima serata con il reality show è stato molto chiacchierato. E non solo perché troppo simile a quello della sua rivale Oriana Marzoli. In fondo, solo il colore dei loro abiti era uguale, verde. Ma noi vogliamo concentrarci sugli stivali che Antonella ci ha abbinato. O meglio, che ci abbinato l’agenzia di moda a cui si è affidata. La Fiordelisi, infatti, ha spiegato che non è lei a scegliere gli abiti per le puntate e non sa neanche quali sono i look che le arrivano di volta in volta.
Tornando agli stivali vi possiamo dire che si tratta degli stivali in lycra con tacco altro e fucsia. Il modello appartiene alla collezione di Sarangelini. Il tacco è di 10 centimetri e la calzata è regolare. Come lo stesso brand ha sottolineato sul suo store online, questo tipo di scarpe è la vera tendenza del momento. E lo conferma il fatto che il modello è quasi esaurito, ne sono rimasti pochi numeri sul sito di Sarangelini. Ma passiamo adesso al prezzo per chi volesse acquistare gli stivali come quelli di Antonella Fiordelisi. Il costo è di 69 euro.
Un paio di stivali quindi alla portata di tutti anche per quello che riguarda il costo. Che ne dite? Vi piacciono?