Ha lasciato tutti senza fiato Diletta Leotta nel giorno del suo matrimonio. E ovviamente grande attenzione per gli abiti da sposa che ha indossato. Ormai si parla di abiti, perchè quasi nessuna sposa opta solo per un vestito durante la cerimonia e per la festa. Nel caso di Diletta Leotta gli abiti sono stati diversi, tutti disegnati su misura per lei da Atelier Emé. ll primo abito romantico, classico ed elegante ma anche molto moderno; poi un secondo abito per la festa che si è trasformato per il taglio della torta quando Diletta Leotta ha tolto le maniche, sfoggiando in primo piano il bellissimo corpetto. E poi per il party successivo, un abito totalmente diverso per dare il via alle scatenate danze.
CERIMONIA -Sublime creazione d’alta sartoria, è realizzata interamente con eccezionale pizzo rebrode’ dalle sofisticate geometrie floreali che caratterizzano con estrema raffinatezza questo spettacolare abito 3 pezzi. Il corpino è disegnato meravigliosamente da collo alto e maniche lunghe , mentre il corsage accuratamente strutturato e la gonna ampia in semitrasparenza, raccontano un ensemble di eleganza e d’innovazione nella tradizione . Incornicia la silhouette il velo di tulle lungo 6 mt bordato al perimetro con sottili cappe di pizzo e personalizzato con scritta ricamata di filo. Un look poetico e moderno che veste con passione sartoriale un giorno davvero indimenticabile.
>>> I dettagli del primo abito da sposa di Diletta Leotta firmato Atelier Emé
RICEVIMENTO -Diletta ha indossato lo stesso abito della cerimonia rimuovendo l’ampia gonna e svelando la silhouette a sirena couture, che la rende incredibilmente speciale per la ricercata costruzione e femminilità .
AFTER PARTY MATRIMONIO Diletta dopo il taglio della torta, per il party, ha indossato un prezioso e frizzante abito corto di tulle ricamato con cristallini trasparenti che creano il fitto disegno a righe verticale e disegnano i sofisticati motivi floreali dai quali scendono lunghe frange luminose . Una creazione speciale e gioiosa, perfetta per festeggiare.
( le foto di questo articolo sono state fornite dall’ufficio stampa Errani per Atelier Emé)
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…
Ti sei mai chiesto se sia davvero necessario lavare la biancheria a temperature elevate per…