Avete voglia di cambiare il vostro look e fare qualcosa di diverso per i vostri capelli? Se avete intenzione di optare per un qualcosa di molto originale e alla moda, abbiamo proprio il consiglio giusto per voi. Si tratta di una nuova moda che riguarda il taglio dei capelli ma soprattutto il colore. E’ una tendenza seguita davvero da tantissimi e soprattutto dalle star che sembrano davvero amare i capelli bicolore. Come si chiama questo trend? Skunk hair ma noi siamo pronte a conoscere di cosa si tratta più nel dettaglio. E poi vogliamo anche scoprire chi sono le celebrità che hanno scelto questa tendenza per i loro look! Per la nostra rubrica essere fashion, seguendo le mode che si ispirano alle star, oggi quindi vi parliamo di capelli e tendenze per il 2022.
Cos’è la moda degli skunk hair per i capelli
La moda degli skunk hair non nasce adesso, anche se è una tendenza si sta sviluppando solo ora. I capelli bicolor si usavano già intorno agli anni 90 ed è a quest’epoca che si ispirano gli skunk hair che stanno davvero iniziando a tornare alla ribalta. Se siete indecisi sul prossimo colore da fare, in questa nuova stagione del 2022 non avrete alcun tipo di problema perché potrete optare per due colori che vi piacciono. Meno fatica, più al passo con la moda. Biondo e nero, biondo e castano ma anche nero e verde come optano alcune delle star internazionali più amate. E proprio a proposito di questo… Vogliamo scoprire insieme chi ha scelto gli skunk hair.
Quali sono le celebrità più famose che hanno optato per gli skunk hair ai capelli
Quali sono le celebrità più famose che conosciamo nel mondo che hanno scelto di applicare due colori ai propri capelli? Soprattutto cantanti. Una su tutte è sicuramente Billie Eilish. Tra le altre ci sono pure: Miley Cyrus e Dua Lipa. Si tratta comunque di un trend che è sempre in maggiore crescita, anche nel nostro paese. Chissà che presto non vedremo qualche nostra vip con gli skunk hair.