I cappotti must have per questo inverno secondo Chiara Ferragni

Se state cercando il cappotto perfetto da indossare in questo inverno 2021 – 2022, abbiamo qualche consiglio per voi. In realtà, i consigli sono di Chiara Ferragni! L’amatissima imprenditrice digitale è una vera guru in fatto di moda, sa sempre cosa indossare ma soprattutto è sempre al passo con tutte le ultime tendenze del momento. E proprio per questo motivo, in questo nuovo articolo, vi parleremo dei cappotti must have di questa stagione invernale secondo Chiara Ferragni. Andremo a vedere tutti i giubbotti più belli che Chiara sta indossando in questo periodo e vi daremo tutti i dettagli del caso.

Chiara Ferragni, ecco i cappotti più belli di questo inverno

Scopriamo insieme i cappotti must have di questo inverno. Ecco cosa sta indossando Chiara Ferragni in queste settimane:

  • Megeve Lap Parka: è un modello bianco di MooRer Verona, con cappuccio, tasche frontali e bottoni. Il prezzo è di 3230 euro.
  • Corduroy Single Breasted Coat: è un meraviglioso cappotto di Prada. La Ferragni ha optato per l’azzurro andando a spendere più di 4 mila euro, 4042 euro per essere precisi.
  • Teddy Bear Icon Coat in Camel: è uno dei più amati dalle celebrities ed è firmato da Max Mare. Questo cappottino lungo color cammello costa quasi 2 mila euro, 1975 euro.
  • Maxi Logomania Puffer Jacket: è il bomber fucsia della sua collezione con l’immancabile occhio. Il prezzo per l’acquisto è di 500 euro.
  • Double Breasted Wool and Mohair Coat: è un fantastico cappotto lungo e chiaro di The Andamane. Chi lo desidera come quello della Ferragni deve sapere che il prezzo è di 655 euro.
  • Cashmere Reversible Down Jacket: questo giubbotto è di Falconieri. L’imprenditrice digitale ha scelto un modello di color vaniglia light. Il prezzo è di 987 dollari.
  • Hide Faux Leather Puffer Jacket: è un altro cappotto super cool oversize con collo alto di Nanushka. La colazione in marrone come quella di Chiara costa circa 545 euro.
Gestione cookie