Tantissime le influencer che per questa stagione estiva indossano i costumi firmati Calzedonia, perfetti per le vacanze al mare o per le giornate in piscina all’insegna dello stile. I costumi Calzedonia piacciono davvero a tutti e sono perfetti anche per chi è in dolce attesa. Ne è un esempio Naty Paragoni che ha già mostrato sui social alcuni dei costumi che ha scelto per la sua estate, in attesa dell’arrivo del suo primo figlio.
Ma Natalia Paragoni non è la sola ad aver scelto i costumi Calzedonia, perfetti davvero per tutte le donne. Anche Chiara Ferragni ha dato il via alla sua estate scegliendo un modello zebrato di Calzedonia, un bikini must have per l’estate 2023.
Le influencer scelgono Calzedonia per l’estate 2023
Alessia Lanza, punta di diamante tra le content creator che stanno spopolando sui social, decide in indossare il modello Nairobi composto da top canotta con un’apertura nel centro seno e brasiliana sgambata stile anni ’80. La caratteristica del bikini è lo stile con fantasia zebrata in bianco e nero, semplice ma pur sempre d’effetto per un look cool e di tendenza.
I bikini Calzedonia perfetti anche per le future mamme
Anche Natalia Paragoni, influencer amata da tantissime ragazze, punta sull’animalier con il modello Bilbao. Il top è un triangolo scorrevole in fantasia animalier dai toni caldi con dettagli glitterati che si abbina allo slip modello brasiliana con chiusura a lacci sottili sui fianchi, studiata per risaltare al massimo la silhouette.
I costumi Calzedonia per l’intera famiglia
La Vallini family, di Beatrice Valli e Marco Fantini, decide di creare un look matchy-matchy per tutta la famiglia con il modello Bali, caratterizzato da fantasia coralli dai toni accesi. Per Beatrice il bikini è composto da triangolo scorrevole arricchito da perline sulla scollatura e un accessorio conchiglia nel centro seno e brasiliana double face con sgambatura alta in stile 80’s, in perfetto abbinamento con le figlie. Mentre per Marco il modello è un boxer con lunghezza sopra il ginocchio, in coordinato con il piccolo Alessandro.
Anche Giulia Salemi sceglie Calzedonia
Infine, Giulia Salemi, per le sue giornate estive, decide di sbizzarrirsi con tantissimi modelli, optando per colori, vestibilità e fantasie diverse per essere sempre al passo con le tendenze e pronta per un giorno in spiaggia o un party a bordo piscina.
Calzedonia si conferma ancora una volta brand leader del settore, amato da celebrities e influencer che si affidano al brand per i weekend e le vacanze al mare.