Si è affidata all’Atelier Emé per il suo matrimonio Diletta Leotta e, almeno a giudicare dalle immagini arrivate dall’Isola di Vulcano, dove il 22 giugno 2023 si è svolto il ricevimento, la conduttrice ha indossato 3 abiti da sposa e uno invece per il party della notte, per scatenarsi con i suoi invitati. Vi parliamo del primo abito da sposa indossato da Diletta Leotta, un trionfo di pizzi e merletti. L’abito è piaciuto moltissimo alle spose romantiche ma non sono mancate le critiche perchè a detta di tante, era molto appesantito, non adatto a quanto pare, per una cerimonia estiva. Ma di certo, immaginiamo che chi ha pensato a questo abito, abbia scelto dei materiali che hanno permesso a Diletta Leotta di godersi il giorno del suo matrimonio senza fare una sauna!
Il primo abito da sposa di Diletta Leotta firmato Atelier Emé
Si legge sui social dell’Atelier Emé
Abbiamo realizzato per lei una creazione d’alta sartoria, un Abito sensazionale in pizzo rebrodè dalle sofisticate geometrie floreali. Il corpino è disegnato meravigliosamente da collo alto e maniche lunghe, mentre il punto focale rimane senza dubbio il corsage accuratamente strutturato, che insieme alla gonna ampia in semitrasparenza, raccontano un ensemble di eleganza e d’innovazione della tradizione.
Non ha lasciato nulla al caso Diletta Leotta e uno dei dettagli che ha colpito molto chi ha ammirato questo primo abito da sposa, è stato il velo. La conduttrice infatti, ha fatto cucire una scritta molto bella sul suo velo da sposa. “All I ever wanted” che potremmo tradurre con tutto quello che ho sempre voluto o che ho sempre desiderato! Un sogno d’amore coronato appunto con questo bellissimo abito da sposa nel giorno del si!