Dopo aver affrontato il Covid 19, Chiara Ferragni si sta godendo le vacanze in famiglia sulle montagne svizzere. I Ferragnez hanno lasciato Milano per qualche giorno e hanno come sempre, documentato tutto…Non solo Chiara, anche Fedez ha incuriosito con un accessorio molto costoso…
Come sempre la famosa imprenditrice digitale ci tiene ad aggiornare i suoi tantissimi followers su Instagram su tutto ciò che fa. Come al solito non mancano anche i riferimenti ai suoi sempre originali look al passo con la moda. C’è stato però un dettaglio che tutti hanno notato e che per il popolo del web è stato davvero difficile non commentare. Si tratta di un paio di ciabatte che Chiara Ferragni ha indossato sulle montagne innevate…
Ecco le ciabatte di Chiara Ferragni in montagna sulla neve: brand e costo
Quali ciabatte ha indossato Chiara Ferragni sulla neve della Svizzera? Il modello è quello della ciabatta con pelo che sta andando di moda proprio in questi ultimi anni. Ma quelle della imprenditrice si possono considerare molto di più che semplicemente delle ciabatte visto che costano anche una fortuna. Chiara ha infatti optato per le Gucci X North Face in morbido shearling, un modello di ciabatte morbide che si trova in vendita al prezzo di 690 euro. La qualità è indiscutibile ma sicuramente non si tratta di una cifra adatta a tutti i tipi di tasche. Soprattutto se indossiamo le pantofole solo dentro casa e non anche per uscire come fa la super Chiara.
Chiara Ferragni esce di nuovo in ciabatte e calzini, era già successo in passato
Per altro non è nemmeno la prima volta che la Ferragni decide di andare controcorrente uscendo di casa in pantofole e calzini. Anche le altre volte scatenò le polemiche dei leoni da tastiera eppure lei si è sempre dimostrata sorridente in barba a tutti i commenti. Chissà che finalmente non diventi normale uscire esattamente come ci va.
Intanto vi chiediamo che cosa ne pensate delle ciabatte Gucci x North Face come quelle della fashion blogger?