Belen e i suoi fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano Hinnominate, un brand di abbigliamento e accessori easy chic. Già da diverso tempo, avevano anticipato ai fan che presto sarebbe uscita la prima collezione del progetto che li ha uniti attraverso la passione per la moda che condividono. Ecco che ora è disponibile e chiunque, sul sito ufficiale e negli Store e punti vendita autorizzati potrà procedere con l’acquisto dei capi. Come si poteva già immaginare, i Rodriguez hanno prestato attenzione a quelle che sono le ultime tendenze, proprio per soddisfare le aspettative del pubblico. Vediamo ora insieme nel dettaglio quanto costano i vestiti di Hinnominate.
Hinnominate, il brand dei Rodriguez: i prezzi dei capi
Con Dream Project spa, Belen e i suoi fratelli hanno realizzato finalmente il loro sogno. Hanno prima sfruttato le proprie esperienze e poi si sono catapultati in un progetto che piano piano ha preso forma. Il brand propone capi di abbigliamento che riescono a creare un look alla moda e, allo stesso, comodo. Infatti, i vestiti sono tutti adatti per essere indossati ogni giorno. Stiamo parlando di felpe, tute, giacche e cappotti oversize. Rispettano le ultime tendenze: è possibile notare come colori e modelli rispecchino chiaramente la moda di oggi. Lo stile casual chic è protagonista assoluto di Hinnominate.
Per quanto riguarda i prezzi del brand lanciato da Belen, Cecilia e Jeremias partiamo dai 35 euro fino ad arrivare ai 279 euro. I costi variano in base ai capi. Ad esempio, una felpa semplice ha un prezzo di 50 euro, mentre per i modelli più ricercati iniziano a salire fino a 89 euro. La giacca oversize è disponibile, invece, a 279 euro. Con i pantaloni c’è una spesa che parte dai 79 euro, invece con 35 euro avrete i leggins. La varietà dei prezzi dimostra che i Rodriguez ci hanno tenuto a soddisfare le richieste un po’ di tutti. I prezzi non sono, infatti, esorbitanti, considerando che c’è anche buona qualità. Come ha fatto sapere la stessa Belen, i tessuti sono italiani e la maggior parte dei capi Made in Italy. Questa è una scelta da loro presa per offrire qualità. Consapevoli che potrebbero guadagnarci un po’ meno, sono comunque fieri di poter proporre un prodotto che può durare nel tempo.