Avete seguito la puntata di Tu si que vales che è andata in onda lo scorso sabato su Canale 5? Noi ovviamente sì. Sono stati tanti i concorrenti ad esibirsi e a regalare spettacolo, emozioni e risate al pubblico che ha guardato la puntata del programma tv. Però sicuramente abbiamo notato anche gli amatissimi giurati. Soprattutto l’unica ed inimitabile Maria De Filippi. La conduttrice ha sfoggiato un look pazzesco, molto semplice ma perfetto anche per l’autunno in corso. In questo nuovo articolo ci andremo a concentrare sui pantaloni che Maria ha indossato sulla poltrona di Tu si que vales. Vi sono piaciuti i suoi jeans con le foglie autunnali stampate sopra?
I pantaloni in questione, più nello specifico, sono dei jeans. Maria De Filippi ha infatti scelto i EMBELLISH STRETCH DENIM MID RISE FLARE-HILL, COÛT DE LA LIBERTÉ. Un modello molto bello e particolare made in USA e fabbricato in Italia. Questi pantaloni sono caratterizzati da dei ricami a stampa a forma di fiore. I colori protagonisti, in questo senso, sono il rosso, il viola e il giallo. Nuance che richiamano molto l’autunno e che quindi rendono questi jeans ancora più perfetti da essere indossati in questi mesi in corso. Sicuramente possiamo dirvi che non si tratta di pantaloni che tutti possono permettersi. Il prezzo, infatti, è piuttosto alto. Stiamo parlando di oltre 2 mila euro, quasi 3 mila praticamente. Ad esser precisi, questo modello indossato dalla De Filippi viene a costare ben 2971 euro.
Anche visto il prezzo così eccessivo, il popolo del web non ha tanto apprezzato la scelta della conduttrice per il suo look di Tu si que vales. Forse Maria avrebbe potuto scegliere qualcosa di più economico? Magari era un adv, come succede per la maggior parte degli outfit che i personaggi sfoggiano in tv…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…