Wanda Nara è sicuramente una personalità molto interessante, una donna in carriera ma che si è pure fatta strada nel mondo della tv grazie al suo ruolo di opinionista al Grande Fratello e non solo. Senz’altro la moglie di Mauro Icardi è piuttosto popolare pure sui social network. E proprio sul suo profilo ufficiale di Instagram è praticamente impossibile non notare i suoi fantastici look, soprattutto i look che la donna sceglie per i suoi viaggi. La manager è continuamente in giro a causa dei suoi impegni di lavoro ma anche perché ha delle proprietà sparse in lungo e in largo.
Che cosa ha indossato ultimamente Wanda Nara per uno dei suoi look da viaggio? Più che sull’abbigliamento, in questo articolo ci concentreremo sugli accessori. La vera carta vicende della moglie del calciatore Mauro Icardi sembrano essere proprio borse, scarpe, gioielli e così via. Partiamo subito con una borsa di Dior, la Saddle in pelle bianca. E che dire di quella di Hermes in coccodrillo? Il modello Birkin scelto da Wanda costa ben 50 mila euro. Ovviamente un viaggio non è un viaggio senza un valigia. I trolley della Nara sono tutti di Gucci e Louis Vuitton quindi i prezzi potete ben immaginarli!
Wanda Nara veste di marca ma veste comodo per i suoi viaggi in giro per il mondo. Per intraprendere un viaggio tutte usiamo delle comode scarpe. Quali sono quelle della super manager? Niente meno che le Jordan 1 Retro Hight che Nike ha prodotto insieme a Dior. Queste scarpe sono davvero molto rare e decisamente costose. Ultimamente le abbiamo viste pure ai piedi di Chiara Ferragni. Queste scarpe prima si trovavano ad un prezzo di circa 2 mila dollari ma adesso è praticamente impossibile trovarle in vendita in uno store. A meno che non si decida di partecipare ad un’asta!
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…