I nuovi costumi Tezenis indossati da Giulia de Lellis: prezzi e modelli
L’estate è ormai ufficialmente arrivata e se siete amanti del mare o della piscina, di certo è il momento di pensare ai costumi da bagno per questa stagione. Se avete intenzione di acquistarne di nuovi (e magari siete pure delle fan di Giulia De Lellis!) siete proprio capitate nel posto giusto. Anche quest’anno la famosa influencer ha collaborato con Tezenis per la realizzazione di una collezione mare che è già disponibile per l’acquisto sia online, sia nei negozi fisici. Giulia ha già mostrato sulla sua pagina instagram alcuni modelli che ha scelto per la sua estate. E allora non ci resta altro che scoprire alcuni dei modelli più belli del marchio Tezenis per l’estate 2022. Siete pronte?
Giulia De Lellis, la nuova collezione di costumi mare per Tezenis
Andiamo subito a vedere qui di seguito alcuni dei modelli più belli dell’intera collezione:
Bikini Balconcino Leggermente Imbottito Arriccio: di colore arancione brillante, è a balconcino leggermente imbottito con ferretto, realizzato in tessuto spalmato con un effetto lucido. Ha poi un taglio dritto, effetto fascia, con arriccio sulle coppe. Il prezzo è di 14,99 euro.
Bikini Brassiere Leggermente Imbottita Colorful: ha delle coppe leggermente imbottite con balenette laterali, senza ferretto. E’ realizzato in microfibra con stampa multicolore ed ha un effetto 3D. Il prezzo per l’acquisto è di 14,99 euro.
Bikini Brassiere Leggermente Imbottita Nodo Liquid: è, per l’appunto, a brassiere con coppe leggermente imbottite, senza ferretto, realizzato in microfibra con stampa fiori con un fantastico effetto acquerello. Il costo è sempre di 14.99 euro.
Bikini Triangolo Leggermente Imbottito Zebra Rosa: è senza ferretto. Le coppe del reggiseno sono estraibili sono leggermente imbottite e scorrevoli per regolarne la posizione a piacere. Le spalline sono regolabili con allacciatura dietro al collo o sulla schiena, tramite le asole presenti sui laccetti. Il prezzo è di 12,99 euro.
Chiaramente la collezione mare della nuova stagione estiva è molto più ampia di così. Per scoprire tutti gli altri costumi di Tezenis, e quelli indossati da Giulia De Lellis, vi basterà fare un salto nel negozio del marchio presente nella vostra città oppure comodamente direttamente sul loro sito internet.
Benedetta Calasso
Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.