I nuovi sandali di Chiara Ferragni, must have per l’estate

Quanti sandali super belli e colorati nella nuova Chiara Ferragni Collection! L’imprenditrice digitale sempre al passo con la moda e i tempi vi farà davvero gola perché questi nuovi sandali saranno un vero e proprio must have per l’estate. La Ferragni ha pensato a vari modelli da quello più elegante a quello più semplice fino a quello più comodo. Dai colori più vivaci fino a quelli più classici o impreziositi da strass. E allora non ci resta altro che andare a vedere quali sono queste new entri per il brand. Andiamo a vedere nel dettagli i sandali di Chiara Ferragni tra modelli, dettagli e ovviamente anche i prezzi. Vi anticipiamo che hanno tutti i un tacco particolarissimo: a forma di stella!

Chiara Ferragni Collection: tutti i sandali dell’estate 2023

  • MULE ANDROMEDA: sono dei sandali con una fascia semplice, in vernice ed un tacco a stella da 8,5 centimetri. I colori disponibili sono: rosa e nero. Il prezzo è di 259 euro.
  • MULE ANDROMEDA fluo e pelle: sono molto simili a quelli sopra descritti ma, in questo caso, sono in pelle sintetica. I colori disponibili sono il giallo fluo e il verde fluo. Una piccola differenza è presente anche per quanto riguarda il costo, leggermente più alto, corrispondente a 269 euro.
  • ANDROMEDA 100: sono dei sandali con delle fascette più particolari, in pelle sintetica e con il tacco a stella da 10 centimetri. I colori disponibili sono: fucsia, verde e marrone. Il prezzo per l’acquisto è di 299 euro.
  • ANDROMEDA STRASS 100: molto simili al modello 100 classico ma con l’aggiunta degli strass sulle fascette. I colori sono: verde, oro, fucsia e nero. Il prezzo, invece, è di 325 euro.
  • SANDAL DOUBLE STRAP: è un sandalo più semplice per tutti i giorni, a doppia fascia in tessuto sintetico. E’ presente un dettaglio Eyelike, il logo di Chiara Ferragni, in metallo tono su tono sulle fascette. La suola è in gomma. I colori disponibili sono: nero, bianco e celeste. Il prezzo è di 199 euro.
Gestione cookie