I primi tre look di Rocio a Venezia 79: black and white

Rocio Munoz Morales è la madrina di questa edizione numero 79 del Festival del Cinema di Venezia. La kermesse è già iniziata, così come sono iniziate le programmazioni e ovviamente i tanto attesi red carpet delle star internazionali. C’è da dire che la bellissima Rocio si è confermata di una bellezza stratosferica fin dai suoi primissimi look che ha sfoggiato a Venezia 79. Solare, elegante, femminile e decisamente in stile black and white! E allora non ci resta che andare a vedere i primi tre outfit che l’attrice ha indossato per questa occasione così importante.

Scopriamo i primi look di Rocio Munoz Morales a Venezia 79

E allora siamo pronti a vedere più da vicino i primi tre look della madrina di Venezia 79?

  • Abito in organza stampata: un modello firmato da Giorgio Armani. Leggero e delicato, è sicuramente un vestito che si caratterizza per la stampa d’ispirazione geometrica in bianco con delle tenui sfumature dell’azzurro e del verde acqua. A cui Rocio ha poi aggiunto anche una cintura in vita perfettamente abbinata. Il costo di questo abito da red carpet è di ben 2900 euro.
  • Tuta in tulle ricamo micro pois floccati: è un altro dei look che la Munoz Morales ha già sfoggiato al suo arrivo in laguna, nero e con decorazioni bianche. La firma è sempre quella di Giorgio Armani. Si tratta di una tuta femminile dall’attitude romantica che è realizzata in tulle con ricamo a micro pois floccati. Il modello ha un volume ampio e scivolato con delle spalline sottili, uno scollo a V e anche due tasche laterali ben nascoste. In questo caso il prezzo cresce ancora. Si arriva ad una cifra di 4500 euro.
  • L’abito black and white: questo è uno degli ultimissimi indossati dalla madrina di Venezia 79 sul tappeto rosso. Lungo, per metà bianco e per metà nero e ovviamente sempre di Giorgio Armani. Purtroppo al momento non siamo in grado di dirvi il prezzo esatto ma in caso contrario vi aggiorneremo.

Continuate a seguirci per scoprire i prossimi look delle star a Venezia.

Gestione cookie