Idee+per+decorare+la+casa+a+Natale+con+fantasia%C2%A0%28VIDEO+TUTORIAL%29
unfdonnacom
/idee-per-decorare-la-casa-a-natale-con-fantasia-video-tutorial/amp/
Categorie: Casa

Idee per decorare la casa a Natale con fantasia (VIDEO TUTORIAL)

Avete già addobbato la vostra casa per le feste di Natale? Se la risposta è no oppure avete intenzione di aggiungere delle altre decorazioni originali e super fantasiose, siete arrivati proprio nel posto giusto. Anche perché realizzare le decorazioni natalizie home made è semplice e divertente, un ottimo modo per passare del tempo e costruire proprio ciò che si desidera. In questo nuovo articolo, con l’aiuto di un video tutorial, andremo a vedere le idee più belle per decorare la casa a Natale con tanta fantasia. Pronti? Scorrete pure per scoprire di più. Come sempre, ci piace dare delle idee originali a chi ci legge con affetto ! E allora, che Natale sarebbe senza una casa piena di addobbi e ricca di idee fantasiose?

Decorazioni per la casa a Natale: ecco delle idee molto fantasiose

Ecco alcune delle idee che abbiamo selezionato per voi:

  • Abete home made: procurarsi un bastone (va bene anche in plastica o altro materiale), riempirlo di forellini e dipingerlo di bianco. Prendere dei bastoncini o dei lunghi stuzzicadenti e, con l’aiuto di una buona colla, applicarci le classiche ghirlande natalizie. Ogni bastoncino sarà poi da inserire e fissare all’interno dei forellini in modo ordinato: dall’alto verso il basso, i più corti sù e i più lunghi giù. Una volta terminato si potranno aggiungere delle decorazioni come le luci e le palline.
  • Piatto decorativo / centrotavola: bisognerà procurarsi un bel piatto natalizio, magari un tinta unita particolare, di colore oro o rosso. Poi ci serviranno delle candele rosse, delle palline e altre decorazioni a scelta. Basterà poggiare tutti questi piccoli addobbi all’interno del piatto per creare un semplice centrotavola d’effetto.
  • Ghirlanda luminosa con ruota da bici: se avete una ruota da bici, togliete la gomma e dipingetela del colore che più vi piace (oppure lasciatela così com’è!). Bisognerà sistemare le ghirlande natalizie attorno al cerchio esterno. Successivamente bisognerà mettere delle palline di Natale sulla ghirlanda. Si potranno applicare con della colla oppure con dei classici gancetti. Una volta applicate anche le palline, bisognerà prendere le lucine led e posizionarle sui raggi della ruota e appendere questa fantasiosa ghirlanda.

Per tutti i dettagli e altre idee, guardate questo video:

Che ne dite di queste semplici idee che potete replicare anche in casa vostra?

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa

Mobile a colonna, dove metterlo in bagno per renderlo comodo e non occupare spazio: i consigli degli esperti

Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…

% giorni fa

Visite fiscali, cosa succede se il medico non ci trova in casa? I rischi possono essere anche seri

Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…

% giorni fa