Quale miglior regalo per una fan di Harry Potter se non un gioiello Pandora? Se siete alla ricerca del regalo perfetto per Natale e la destinataria è un’amante della nota saga che vede protagonista il maghetto, allora il famoso brand di gioielli risolve il problema. Harry Potter x Pandora è la collezione perfetta per infondere magia alla vita ogni giorno. Con i vari charm, pendenti e orecchini esprimerete il vostro amore per il mondo dei maghi. La linea è caratterizzata dagli elementi principali della saga di successo, tra il Quidditch, il Patronus e l’Hogwarts Express al binario 9 3/4. Lasciatevi ispirare da questa magica collezione per i vostri regali di Natale.
Harry Potter x Pandora gioielli: l’idea regalo di Natale
Charm, pendenti, orecchini e bracciale di Harry Potter x Pandora sono caratterizzati dai simboli magici. La collezione propone gioielli rifiniti a mano e realizzati in Argento Sterling 925 o Placcato Oro 14K. Per quanto riguarda i prezzi, variano da 39 euro a 79 euro. I charm e i pendenti riprendono i vari dettagli della saga. Ad esempio, vi è il Cappello Parlante, il treno di Hogwarts Express, la Lettera di accettazione da Hogwarts, Dobby l’elfo domestico, la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwards, i doni della morte, la civetta Edvige, Serpeverde, il Giratempo, il Grifondo, Corvonero, Tassonero e Occhiali, Nimbus 2000 e Saetta. Non mancano, infine, proprio i personaggi protagonisti: Harry Potter, Hermione Granger e Ron Wesley. Oltre i charm e i pendenti, la collezione Pandora di Harry Potter propone anche il bracciale rigido con chiusura Boccino d’Oro a 79 euro.
Collezione Pandora Harry Potter: regalo per Natale
Cosa regalare per Natale tra i vari gioielli della collezione Harry Potter di Pandora? Non potete non puntare la vostra attenzione sull’iconico Hogwarts Express segno di magia, amore, amicizia e avventura. Un altro charm molto carino è Expecto Patronum, l’incantesimo magico che proietta l’animale con cui si ha più affinità. In questo caso, vi è la cerva, ovvero il Patronus di Severus Piton, che apparteneva alla mamma di Harry, Lili. Non manca il Boccino d’Oro nel bracciale, come charm e orecchini. Potrebbe colpirvi, infine, il pendente Chiave alata.