Manca veramente pochissimo alla nascita di baby V, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez ormai hanno preparato davvero tutto per la nascita della prima figlia femmina, nonché la loro secondogenita. Tra emozione e lunghe attese, Chiara è entrata nella 39^ settimana di gravidanza. Nemmeno i fan stanno più nella pelle e vogliono finalmente conoscere la piccola di casa Lucia Ferragni e scoprire anche il suo nome. Intanto l’amatissima imprenditrice digitale ha mostrato ai suoi followers il borsone da ospedale, la valigia in cui metterà tutto l’occorrente per i primi giorni di Baby V. Pronti a conoscere tutti i dettagli del borsone?
AGGIORNAMENTO! La piccola Baby V è nata proprio questa mattina. Ad annunciare sui social la nascita della bambina mamma e papà con la prima foto. Si chiama Vittoria ed è uno spettacolo!
Dovrebbero mancare davvero pochi giorni alla nascita della figlia di Chiara Ferragni e Fedez tanto è già tutto pronto. Chiara nelle ultime ore ha pubblicato alcune storie su Instagram mostrando ai fan di tutto il mondo i preparativi tra valigie e borsoni da portare in ospedale. E proprio a proposito di borsoni, uno non è sfuggito affatto agli occhi attenti del popolo social. Una borsa che la Ferragni utilizzerà in ospedale per i primi giorni di Baby V è firmata Louis Vuitton. C’è da sorprendersi? Chiara indossa sempre dei marchi di lusso e super esclusivi ma questo borsone è davvero introvabile. Si tratta infatti di un pezzo della collezione che è stata firmata da Virgil Abloh di color fucsia fluo che si illumina persino al buio. Un borsone dinamico, bellissimo e allegro per la new entry in casa Ferragnez.
Entriamo più nel dettaglio! Il modello del borsone di Chiara Ferragni è il Keepall 50 Bandouliere Mesh. La fashion blogger ha poi aggiunto anche un portachiavi che si può acquistare presso il suo negozio Chiara Ferragni Collection, fisico o direttamente online. Praticamente una bambolina a forma di Chiara. Dove si può trovare il borsone che la Ferragni ha preparato per la nascita di Baby V? Nei negozi sarà veramente una impresa complicata acquistarlo. Online è già più semplice grazie a dei siti dove vengono venduti dei capi di abbigliamento e accessori di lusso usati. A che prezzo si può acquistare? Si parte dai 5/6 mila euro.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…