Il calciatore che chiede all’influencer di abortire: oggi futura mamma single, felice della sua scelta

La storia di Vittoria Deganello, è ormai una storia nota, soprattutto a un certo pubblico. Quello che ama tanta il mondo del web e si affeziona anche ai personaggi passati in tv per una manciata di secondi. Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi influencer, nell’ultimo periodo ha affrontato un vero e proprio tsunami nella sua vita, una vita cambiata in pochi mesi tantissimo. Prima le accuse contro di lei: sfascia famiglie, gatta morta, ha rubato il marito a un’altra donna, ha tolto un padre ai suoi figli. Poi tutto si è ribaltato. La Deganello oggi futura mamma single, dopo una relazione durata pochi mesi, è rimasta incinta. Non per caso, precisa oggi sui social. Il padre del bambino che aspetta è un calciatore, Alessandro Murgia, di cui lei non vuole sentire neppure il nome. La relazione è naufragata nel peggiore dei modi ma Vittoria non ha voluto rinunciare alla sua gravidanza. E oggi, svela anche dei retroscena inaspettati sulla fine della sua storia con il calciatore.

Vittoria Deganello dice no all’aborto

Con un duro post sui social, l’influencer spiega a chi la segue, che cosa sta succedendo nella sua vita: “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta.

Vittoria andrà avanti, con l’aiuto della sua famiglia e dei suoi amici. Lei la sua bambina, l’ha cercata, l’ha voluta e adesso non vede l’ora di abbracciarla stretta stretta e farle conoscere questo mondo.

Questo il racconto di Vittoria mentre il suo ex non ha mai voluto parlare di quanto successo.

Gestione cookie