Il+calendario+dell%26%238217%3BAvvento+con+prodotti+da+mangiare%3A+scegli+Loacker
unfdonnacom
/il-calendario-dellavvento-con-prodotti-da-mangiare-scegli-loacker/amp/
Categorie: Cucina

Il calendario dell’Avvento con prodotti da mangiare: scegli Loacker

Delizie assortite di wafer e cioccolato con crema alla nocciola, al cioccolato, alla vaniglia, al cocco, al latte e al cioccolato fondente, con cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco. Tutto questo si troverà nel calendario dell’Avvento che Loacker ha pensato per tutte le persone che amano il buon cibo e i prodotti golosi. Un calendario dell’avvento con prodotti da mangiare è il regalo perfetto per grandi e piccini. Un regalo molto utile anche per i bambini che ogni giorno appunto, dal primo dicembre al 24 dicembre, potranno gustare qualsiasi ben di Dio grazie al calendario dell’Avvento Loacker, una vera scoperta di dolciumi da non perdere. Tra le altre cose, il calendario dell’avvento Loacker ha anche un prezzo contenuto e vantaggioso. Per cui sarà davvero un dono perfetto per i bambini che si preparano a celebrare il Natale. Non solo per i più piccoli però. Il calendario dell’Avvento è perfetto anche per gli adulti che amano biscotti e dolcetti vari.

Dal sito di Loacker leggiamo: “Ora l’attesa del Natale è più divertente. Anche gli Gnometti Loacker, come i ragazzi, contano i giorni che li separano dal Natale. Il Calendario dell’Avvento Gnometti, interamente realizzato in cartone riciclabile, custodisce una dolcezza per ogni giorno che precede il Natale. “

E ancora: “Che scegliate di fissarlo al muro oppure di poggiarlo sul tavolo accanto al vostro albero di Natale grazie alle sue pratiche alette, l’effetto sarà assicurato.”

Ma che cosa dobbiamo aspettarci di trovare nel calendario dell’avvento firmato da Loacker?

Tutto quello che c’è nel calendario dell’avvento firmato Loacker

Il calendario contiene tante miniature delle nostre bontà: Minis, piccole delizie ricche di crema nei gusti Napolitaner, Cremkakao, Vanilla e Cocoa & Milk; Patisserie nei gusti Coconut, Cremè Noisette, Dark Hazelnut e White Coconut; Minis Chocolat Dark Chocolate, Rose of the Dolomites Milk, Premium Patisserie Tortina Mini Original, Choco Minis Napolitaner, Choco Minis Milk Creme. Calendario Avvento Gnometti 224,1g. Non avvertite già nell’aria la gioia dell’attesa? Una vera delizia.

Quanto costa il calendario dell’avvento Loacker?

Il calendario dell’avvento firmato da Loacker costa solo 15 euro e può essere acquistato sul sito ufficiale di Loacker. Tra l’altro sul sito Loacker troverete molte altre prelibatezze per i regali di Natale.

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa

Mobile a colonna, dove metterlo in bagno per renderlo comodo e non occupare spazio: i consigli degli esperti

Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…

% giorni fa