Il 14 febbraio è sempre più vicino ed è tempo di pensare a qualche idea regalo. Se avete intenzione di regalare qualcosa di speciale alla vostra fidanzata o a vostra moglie per il giorno di San Valentino vi consigliamo un completo intimo. Questo tipo di regalo è sempre ben apprezzato. Noi abbiamo pensato ad uno in particolare che abbiamo beccato sul profilo Instagram di Giulia De Lellis, grandissima esperta di tendenze che non sbaglia mai un colpo. In uno scatto social la bella influencer indossa un completino intimo nero di Tezenis, brand con cui collabora ormai da tempo. Andiamo a scoprirlo meglio per vedere il modello e il prezzo per l’acquisto.
Abbiamo cercato per voi il completino intimo indossato da Giulia De Lellis sui social network. La ex protagonista di Uomini e Donne ha optato per un reggiseno a balconcino con patch dark romance nero firmato da Tezenis, appunto. Il prezzo di questo reggiseno è di 14,99 euro. Lo slip, dello stesso marchio, è nero e con stringhe ma attualmente non è disponibile sul sito ufficiale del brand per cui non conosciamo il prezzo. Il modello dello scatto pubblicato su Instagram dalla De Lellis appartiene alla collezione di Tezenis di San Valentino che si può acquistare sia sullo store online che nei negozi fisici del marchio.
La collezione di San Valentino firmata da Tezenis è comunque molto vasta quindi per fare un regalo speciale il 14 febbraio avete davvero tante possibilità. In vendita sul sito e nei negozi ci sono vari completi intimi e pigiami, non solo per lei ma anche per lui a prezzi piuttosto convenienti e sostenibili. Un regalo che il partner potrebbe apprezzare particolarmente. A voi la scelta.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…