Belen Rodriguez ha finalmente realizzato un suo grande sogno: quello di condurre Le Iene. La showgirl argentina ha fatto il suo debutto alla conduzione del programma tv di Italia 1, proprio poche ore fa, mercoledì 9 febbraio, al fianco di Teo Mammuccari. Nel suo monologo iniziale, la show girl argentina ha spiegato che sin da piccola aveva sognato di vestire i panni di una iena…Il completo nero con camicia bianca e cravatta però, non è stato l’outfit della serata per la Rodriguez.
Belen era bella più che mai e nello studio de Le Iene si è presentata con un look veramente pazzesco acquistabile a delle cifre ancora più pazzesche. Vi anticipiamo dunque che il completo della Rodriguez non è adatto a tutti i tipi di portafogli ma vogliamo prendere comunque spunto per dei futuri outfit. Allora andiamo a vedere tutti i dettagli del look della nuova conduttrice de Le Iene.
Iniziamo a parlarvi del look di Belen Rodriguez partendo dal brand. La showgirl ha scelto David Koma per il suo primo completo a Le Iene. Cominciamo però dal top. Il modello in questione si chiama MIDRIFF LACING LONG SLEEVE CROPPED TOP. Il capo è stato realizzato in Regno Unito, in cady nero elasticizzato. E’ dunque un top a maniche lunghe che presenta un particolare dettaglio per ciò che riguarda la allacciatura. Questo bellissimo modello è tagliato in una silhouette che si presenta molto aderente ed ha anche chiusura a zip nascosta sul retro. Attualmente il prezzo per l’acquisto è scontato a 1008,95 euro ma è già sold out.
Il modello della gonna, sempre dello stesso brand, è la FRONT LACING MINI SKIRT WITH PLEXIGLASS PETAL EMBROIDERY. Ovviamente anche questa gonna è Rrealizzata nel Regno Unito in cady nero stretch. E’ una mini che presenta un ricamo in plexiglass a petali veramente molto particolare, con un dettaglio ritagliato e allacciatura sul davanti. Pure per la gonna il prezzo è attualmente scontato a 2352,95 euro. Anche questo capo però risulta essere sold out.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…