Il correttore consigliato da Giulia de Lellis: copre tutto, il migliore

Come spesso fa, Giulia de Lellis, ha mostrato la sua beauty routine sui social, ma ha anche dato dei consigli per un trucco che tutti i suoi follower possono replicare in casa. E ovviamente, non mancano i consigli per dei prodotti da usare. Ieri la De Lellis, ha mostrato un correttore, che è consigliatissimo per chi vuole un effetto molto molto coprente e infatti l’influencer, ha spiegato che è uno dei migliori. Cose così bene che bisogna fare attenzione a usarlo, perchè si potrebbe esagerare e avere un effetto sbagliato.

Oggi siamo qui dunque per parlare di questo correttore, dalla marca al costo, vi diciamo anche dove si può acquistare.

Il correttore di Giulia de Lellis: la marca

HUDA BEAUTY #FAUXFILTER LUMINOUS MATTE LIQUID CONCEALER 9ML (VARIOUS SHADES)

Viene presentato così su alcuni siti in cui si può acquistare on line:

Award-winning beauty blogger Huda Kattan is one of the most influential women in the Middle East. With a phenomenal fan base (40+ million Instagram followers and counting), she is a beauty industry sensation – and with her eponymous range of phenomenal palettes, sought-after liquid lipsticks, incredible eyeliner and internet-breaking foundation, she’s fast-tracked her way to global make up domination. Next on the agenda…a crease-proof buildable concealer that moves with your skin and lasts all day – enter the #FauxFilter Luminous Matte Liquid Concealer…

La descrizione di questo correttore di Huda Beauty

Costruisci e sfuma la tua strada verso una pelle impeccabile “degna di filtro” con il nuovo rivoluzionario correttore di Huda Beauty. Un correttore tuttofare che non scende a compromessi sulla resistenza, il #FauxFilter Luminous Matte Liquid Concealer nasconde senza sforzo qualsiasi cosa, dalle imperfezioni alle occhiaie con una finitura sfocata soft-focus che non si deposita in linee sottili o flashback in fotografie. Prendersi cura del delicato sotto gli occhi è un infuso di olio di mandorle dolci condizionante e vitamina E, applicato con un morbido applicatore a zampa di cerbiatto che abbraccerà i contorni della pelle senza irritare. Come se questo non fosse già volato nei nostri cestini, la formula vegana, senza profumo e senza alcool è disponibile in 29 tonalità per tutte le tonalità della pelle e le sfumature ed è resistente all’acqua, al sudore e al trasferimento… Huda sicuramente conosce la strada per i nostri cuori ed è questa!

Ma quanto costa questo correttore?

Il correttore consigliato da Giulia de Lellis, ha un costo di circa 30 euro e si acquista anche on line, potrete trovarlo su questo sito: https://www.cultbeauty.com/huda-beauty-fauxfilter-luminous-matte-liquid-concealer-9ml-various-shades

Gestione cookie