Ieri sera, martedì 15 marzo, è andata in onda la prima puntata di questa nuova edizione de La pupa e il secchione show. L’appuntamento del debutto di Barbara d’Urso su Italia 1 ci ha fatti ridere e trascorrere qualche ora di spensieratezza davanti al piccolo schermo. Ma di certo i telespettatori non hanno notato solo la bellezza dei pupi e l’intelligenza dei secchioni. A prendersi la scena è stata anche Soleil Sorge. Reduce dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip dove è stata la protagonista indiscussa, l’opinionista de La pupa e il secchione show ha sfoggiato il suo sorriso e un look pazzesco.
Come avrete già letto nel titolo, Soleil ha sfoggiato un abito giallo firmato da Versace. Entrando nel dettaglio di questo suo look, possiamo anche dirvi che il modello in questione è quello del Miniabito in PVC. Questo abito corto è stato realizzato con una finitura glossy che mette in risalto la tinta di color giallo limone molto acceso che si fa notare. Una delle caratteristiche principali di questo vestitino è costituita senza ombra di dubbio da dei sottili cut-out uniti da bottoni gioiello in color oro. L’abito è giromanica e ha dei tagli intorno alla vita che lo rendono ancora più particolare ed originale. Nonostante il brand di questo mini abito sia Versace, il prezzo non è poi quello che vi aspettavate. Attualmente infatti questo abitino si trova molto facilmente online e ad un prezzo veramente molto interessante. Stiamo parlando di un prezzo scontato che si aggira intorno ai 74 euro ( e che a prezzo pieno non va oltre i 100 euro)
Di certo del look dell’opinionista de La pupa e il secchione abbiamo notato anche le scarpe. Soleil ha infatti abbinato il mini abito in maniera perfetta. Così ha indossato degli stivali che sono stati realizzati proprio per lei. Il costo degli stivali non è stato reso noto, per cui non possiamo dirvi quale sia il prezzo di questo accessorio.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…