State cercando un capo un po’ più particolare da poter indossare durante questa stagione? Avete pensato ad un bel gilet? Secondo noi potrebbe essere la scelta giusta e abbiamo trovato un modello che possiamo definire come un vero e proprio must have che non potrà mancare in armadio. Il costo è abbastanza contenuto, il capo è facilmente reperibile ed è amatissimo anche da parte di donne famose che lo hanno sfoggiato in tv. E’ il caso di Elena D’Amario che lo ha indossato durante una puntata di Amici 22. Andiamo a vedere tutti i dettagli sul gilet perfetto e alla moda. Un capo di abbigliamento da indossare in questo inverno 2022 e anche da regalare: se state cercando una bella idea, allora puntate su questo, soprattutto se la persona a cui volete donarlo, è molto attenta alla moda.
Come avrete ormai intuito, il gilet in questione è proprio di Zara. Dunque si può acquistare facilmente sia nei negozi fisici che sullo store online del noto brand di abbigliamento. Il modello si chiama Gilet cropped in maglia intrecciata. E’ realizzato per il 45% in acrilico, il 31% in poliestere ed infine per il 24% in poliammide. Il colore di questo gilet indossato da Elena D’Amario è di colore fango scuro, un marrone molto particolare che è anche facilmente abbinabile, non solo con altre nuance di marrone, ma proprio con altri colori. Il gilet è caratterizzato da collo molto alto e per questo decisamente adatto alla stagione invernale in corso. Gli orli sono con una rifinitura asimmetrica. Si può indossare da solo oppure con un qualcosa sotto, magari un altro maglioncino un po’ più leggero, per esempio.
Passiamo adesso al prezzo di questo gilet di Zara. Come vi avevamo già anticipato, il costo è piuttosto contenuto. Parliamo di un prezzo di 25,95 euro, iva inclusa nel costo finale. E voi che cosa ne pensate di questo capo indossato anche dalla ballerina professionista di Amici 22? E’ un must have che deciderete di inserire all’interno del vostro armadio?
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…