Il look di Angelina Mango in tv non convince: rinoceronti bocciati

Se le canzoni di Angelina Mango sembrano davvero conquistare tutti i suoi fan e non solo, i look che la cantante sfoggia in alcune esibizioni invece, destano qualche perplessità. Angelina ha un suo stile ma qualche volta gli outfit indossati ricevono non poche critiche. Come è successo ad esempio anche ieri sera nel corso della puntata di Da vicino nessuno è normale. La vincitrice del Festival è stata protagonista della serata nel programma di Alessandro Cattelan e per l’occasione ha sfoggiato un look che non ha molto convinto il pubblico a casa. Il motivo? Il colore? Il fatto che sembrasse più qualcosa per la palestra? Le critiche poi sono state ancor più cattivelle quando Angelina per cantare fuori dallo studio di Rai 2 ha indossato una pelliccia rossa che a detta di molti, nulla aveva a che fare con il pantaloni e il top sportivo che aveva sotto…

Ma vediamolo questo outfit della discordia…

Il look di Angelina Mango in tv

Nella puntata di Da Vicino nessuno è normale in onda il 27 maggio 2024 su Rai 2, Angelina Mango si è affidata al brand Bea studio con un completo verde con stampe con rinoceronti.

RHINO TOP

SPORTY TOP FROM THE BEA-st MODE COLLECTION Feat. YARA DE FREITAS ARTWORKS.

Color: RHINO

Composition: 89% Polyamide 11% Elastan

Care Instruction: hand wash in cold water.

Designed & manufactured in Italy

Il prezzo di questo top è di 80 euro.

Passiamo ai pantaloni.

RHINO FLAIR PANTS

A high waist FLAIR PANT with a wider leg, that ends in a relaxed and elegant flair.

Color: RHINO

Composition: 89% Polyamide 11% Elastan

Care Instruction: hand wash in cold water.

Designed & manufactured in Italy

Questi pants hanno un costo di 120 euro. A quanto pare però, il pubblico si aspettava un look diverso per Angelina Mango. Crediamo che il senso di indossare capi sportivi sia quello di richiamare quanto succede nel video della sua canzone Melodrama…E voi che ne pensate?

Gestione cookie