Ieri sera, sabato 14 Novembre, è andata in onda una nuova e spassosa puntata di Tu sì que vales. Tra talenti, emozioni e risate, non abbiamo potuto fare a meno di notare il look meraviglioso che ha scelto di indossare la bellissima conduttrice Belen Rodriguez. L’argentina ha optato per un vestitino corto fucsia e luminoso e tacchi. A renderla ancora più luminosa e raggiante? Il suo immancabile sorriso stampato sul volto. Cerchiamo adesso di analizzare meglio che cosa ha indossato Belen Rodriguez in questa decima puntata del programma tv di Canale 5 per prendere qualche spunto interessante per dei nuovi look.
Come vi abbiamo già anticipato, Belen Rodriguez ha indossato un mini dress fucsia. Il brand di questo abitino è Versace. E’ caratterizzato da un girocollo e bratelline con dettagli oro tra bottoni e spilli. Questo mini dress è disponibile al prezzo di mille e 150 euro sul sito ufficiale del marchio di lusso. Per le scarpe la conduttrice di Tu sì que vales ha scelto delle decolleté con un tacco a spillo molto alto di Le Silla. Nere esattamente come le calze collant. Questi tacchi hanno un prezzo di 486 euro. A completare il look: capelli lisci e sciolti e un trucco piuttosto naturale e semplice. D’altronde è già bellissima di suo e non ha bisogno di eccedere.
Insomma, Belen Rodriguez ha optato per un look abbastanza semplice che l’ha resa estremamente femminile e luminosa. Forse qualcuno si sarebbe aspettato delle scelte diverse a cominciare dal colore dell’abito. Il fucsia, in effetti, non è il classico colore che si indossa durante la stagione autunnale ma il programma che conduce è dinamico, divertente e soprattutto leggero. In un periodo non semplice per molti telespettatori ci vuole anche questa vena di allegria. Brava Belen.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…