Come sappiamo su Italia 1 sono iniziate ad andare in onda tutte le tappe del Radionorba Cornetto Battiti Live, il tour organizzato dalla radio come ogni anno che gira tutta la Puglia in compagnia di tantissimi artisti della scena italiana ed internazionale pronti a far scatenare il pubblico con della buona musica. Come sappiamo molte delle puntate sono già state registrare, come le prime due di Bari e le successive a Gallipoli. L’ultima, quinta, puntata verrà registrata a trani il 10 di luglio. Sul main stage del Battiti live però non salgono solo cantanti o ballerini. Come ormai da tradizione non possono mancare i due amatissimi conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Oggi vogliamo concentrarci proprio sulla showgirl e parlarvi di uno dei look che ha sfoggiato sul palco.
Vogliamo concentrarci sul look che Elisabetta Gregoraci ha indossato durante la terza puntata del Radionorba Cornetto Battiti Live. Vale a dire che ci riferiamo alla prima tappa che è stata registrata a Gallipoli, in provincia di Lecce. Che cosa avrà mai indossato la meravigliosa conduttrice calabrese? Un abito lungo da sogno che lei stessa ha repostato nelle sue storie di Instagram lo scorso 2 luglio per l’occasione. Entrando nel dettaglio dell’outfit di Eli Greg, vi possiamo svelare che la donna ha optato per un abito verde che di sicuro si è fatto ben notare sul palco dell’evento estivo musicale più atteso in Puglia. Un vestito con bretelline molto sottili e dunque senza maniche, con scollo e con uno spacco bellissimo che sicuramente lo rende molto particolare. Possiamo anche dirvi che si tratta di un modello di Balde, un atelier d’abbigliamento con sede a Milano.
Purtroppo per i più curiosi non sappiamo esattamente quanto venga a costare questo vestito. Elisabetta Gregoraci ha comunque deciso di sfoggiarlo accompagnato da dei sandali con tacco di color oro.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…