Se avete seguito l’ultima puntata di Verissimo che è andata in onda nel pomeriggio di Canale 5 con Silvia Toffanin, sicuramente avrete visto la bellissima intervista della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo compagno Matteo Giunta. I due sportivi si sono raccontati per la prima volta in uno studio televisivo insieme ed è stato un appuntamento davvero imperdibile per tutti i fan. Noi però non abbiamo potuto non notare un dettaglio. Cosa se non il meraviglioso look di Federica Pellegrini che è più che perfetto per la stagione primavera – estate? Scopriamo insieme che cosa ha indossato la Pellegrini a Verissimo e prendiamo spunto dal magnifico outfit.
Nello studio di Verissimo, Federica Pellegrini ha indossato un completo molto bello firmato dal brand Rossorame. Ha scelto camicia e pantaloni del modello Sadie. Noi ne approfitteremo per parlarvi proprio della camicia, una modello in raso cerise e arancione con stampa icona dalla vestibilità rilassata, con le maniche lunghe e molto leggera. Della stessa fantasia anche i pantaloni. La camicetta viene a costare 210 euro e si può comprare direttamente sul sito internet del marchio. I pantaloni invece non risultato disponibili sullo store online e dunque non sappiamo dirvi con esattezza quanto arrivino a costare.
Ma passiamo adesso alle meravigliose scarpe che Federica Pellegrini ha deciso di abbinare perfettamente al look per questa occasione così speciale in tv. La campionessa di nuoto ha optato per dei sandali di Le Silla. Il modello è stato quello dei Sandali con cinturini Scarlet di color fucsia. Queste scarpe sono caratterizzate principalmente da un punta aperta, dalla chiusura alla caviglia con fibbia, da una soletta con il logo del brand e da un bel tacco alto. Il prezzo di questi bellissimi sandali colorati è di 577 euro. Una bella cifra ma sono veramente irresistibili…
Che ne pensate di questa proposta estiva di VALERIA MAZZA
Abito corto arancione da donna senza spalline
Che voto diamo quindi a questo look scelto da Federica Pellegrini per Verissimo?
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…