Francesca Chillemi è una tra le attrici italiane più amate del piccolo schermo. In queste settimane la stiamo vedendo protagonista, insieme a Can Yaman, della serie tv di Canale 5 intitolata Viola come il mare. E proprio per parlare di questo suo nuovo progetto televisivo, Francesca è stata invitata a Verissimo. La Chillemi si è presentata in tutto il suo splendore nel salottino di Silvia Toffanin per rispondere alle domande e alla curiosità della conduttrice. A noi è caduto l’occhio sul super look che l’attrice ha deciso di indossare per questa occasione. Perciò vogliamo mostrarlo anche a voi. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’outfit.
Ecco che cosa ha indossato Francesca Chillemi nello studio di Verissimo
Per parlarvi del pazzesco look di Francesca Chillemi a Verissimo vogliamo iniziare dal particolare gilet che l’attrice ha sfoggiato. Si tratta del modello Gilet corto in cotone bianco del brand Marni. Possiamo dirvi che è un gilet dolcevita, molto corto, dalla linea boxy. Molto carino il logo del marchio che è stato ricamato a mano sul davanti del capo che, per altro, è totalmente made in Italy. Il prezzo, per chi volesse acquistare lo stesso identico gilet, è di 490 euro sullo store online di Marni. E Marni è lo stesso brand che Francesca ha scelto anche per abbinare i pantaloni di questo suo nuovo outfit. In questo caso parliamo del modello dei pantaloni in velluto a coste giallo chiare. Si tratta quindi di un paio di pantaloni con cinque tasche dalla linea ampia, che sono rifiniti con cuciture a contrasto. Carina anche l’etichetta con il logo in pelle. Qui il prezzo è di 595 euro.
Chiaramente si tratta di cifre che non sono adatte a chiunque, stiamo parlando di prezzi piuttosto alti. Nessuno però ci vieta di prendere ispirazione dal look della Chillemi e farne tesoro!