Anche oggi torna il nostro appuntamento con la rubrica Essere Fashion ed è nuovamente protagonista Ilary Blasi con l’outfit scelto per la puntata dell’Isola dei famosi in onda il 4 aprile 2022. Nonostante non sopporti i tacchi alti e non veda l’ora di accomodarsi sul suo amato sgabello, se non direttamente sul comodo pavimento dello studio di Cologno, Ilary anche ieri ci ha stupito con un bellissimo paio di scarpe firmato Le Silla, uno dei suoi brand preferiti. Per l’occasione la Blasi ha indossato un modello da 1500 euro, non proprio alla portata di tutte le tasche.
Le scarpe, un paio di Decolleté cristalli argento hanno un Tacco stiletto – 120 mm e costano precisamente 1443 euro. Le troverete sul sito ufficiale Le Silla, DÉCOLLETÉ EVA.
Per quanto riguarda la gonna e la camicetta molto corta, Ilary Blasi ha scelto il brand Gretel Z. Non sappiamo di preciso quale sia il costo di questo completo ma considerando che sullo shop on line di Gretel Z i prezzi vanno dai 500 euro ai 2000 euro per un vestito, immaginiamo che sia questa la fascia di prezzo per il look della Blasi visto ieri all’Isola. A completare, ovviamente anche in questa puntata gli immancabili braccialetti, di cui vi abbiamo già parlato.
E poi un accessorio che le ragazze nate negli anni ’80 di certo ricorderanno visto che ogni look doveva essere completato con una catenina il più brillante possibile. Ce ne erano di tutti i colori e di tutti i prezzi. Quella che Ilary ha scelto per valorizzare la gonna ieri, e dare un punto luce anche sul punto vita è una cinturina Gioia bosy crystal silver che costa 50 euro del marchio FOREVA.
Che voto diamo al look di Ilary, vi ha convinto, cosa avete preferito gli accessori o l’abito?
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…