Il look sportivo di Emma a X Factor 2021 : una tuta da 2000 euro

Ieri, giovedì 30 settembre 2021, è andata in onda una nuova puntata di X Factor. Tra i tanti talenti che si sono esibiti di fronte ai giudici proprio non potevamo non notare il nuovo super look di Emma. La cantante ha uno stile inconfondibile e con i suoi outfit molto ricercati riesce a convincere sempre tutto il pubblico. Il nuovo look della Marrone al talent show di Sky ha sorpreso e il popolo del web ha riempito di complimenti social l’artista. A questo punto non ci resta che andare a vedere che cosa ha indossato Emma in questo nuovo appuntamento con X Factor 2021.

X Factor 2021, il nuovo look di Emma by Stella Mc Cartney

Per la nuova puntata di X Factor, Emma Marrone ha indossato una felpa e dei pantaloni morbidi e super stilosi firmati da Stella Mc Cartney. Iniziamo proprio con la felpa, il modello è il Susan con design patchwork. Questa felpa è caratterizzata dal girocollo, da dei dettagli con design a più strati, le maniche lunghe, i polsini elasticizzati e l’orlo elasticizzato. Per quanto riguarda i colori abbiamo linee geometriche in rosa, bianco, giallo e arancione. Il prezzo per l’acquisto della felpa è di 850 euro. Passiamo adesso ai pantaloni perfettamente abbinati alla felpa. Emma ha indossato dei pantaloni affusolati Lacey con design patchwork, sempre di Stella Mc Cartney. Il design patchwork, appunto e tra le caratteristiche abbiamo: la vita alta ed elasticizzata, la chiusura a strappo, due tasche laterali con zip e gli orli alle caviglie elasticizzati. Il prezzo è di 1150 euro per un look totale che arriva a costare 2000 euro.

E’ interessante dirvi che l’intero look di Emma by Stella Mc Cartney è frutto della collaborazione con Good On You. Ovvero un’agenzia etica che utilizza i vari criteri per valutare quanto un brand sia sostenibile per comunità, per il pianeta e la protezione degli animali. Questo prodotto in particolar modo proviene da un brand Conscious che ha una buona performance dal punto di vista dell’impatto sugli animali come si legge nella descrizione di entrambi i capi di abbigliamento.

Gestione cookie