Giulia Salemi è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip 5 da pochi giorni eppure ha già sorpreso tutti per le il suo mood super power e il suo grandissimo stile. L’ultima prova l’ha data proprio durante la diretta di lunedì con Alfonso Signorini in cui si è mostrata con un look davvero pazzesco che ha messo pure in mostra il suo fisico e la sua femminilità. Per la diciassettesima puntata del GF Vip 5, la Salemi ha puntato sul total black per sorprendere i telespettatori del reality show di Canale 5. Ma andiamo a vedere più da vicino che cosa ha deciso di indossare la bella concorrente.
GF Vip 5, l’ultimo pazzesco look di Giulia Salemi è di Amen Style: eccolo nel dettaglio
Giulia Salemi ha scelto di indossare un abitino corto nero, un mini bustier di Amen Style che le è calzato praticamente a pennello. Questo modello è caratterizzato da una gonna arricciata e un busto con lo scollo a v, senza spalline e tutto pieno di paillettes. Il prezzo di questo abito molto bello è di 807 euro. Giulia ha poi deciso di impreziosire il suo look super power con delle scarpe decolté dello stesso identico brand ma si è allontanata dal nero per creare un effetto contrasto decisamente interessante. I tacchi erano color verde acqua con dei piccoli dettagli disegnati. Il prezzo di queste scarpe di Amen Style indossate dalla concorrente del GF Vip 5 è di 777 euro. Sicuramente prezzi non per tutti visto che si arriva a quasi 2 mila euro senza contare i gioielli.
GF Vip 5, Giulia Salemi tra le più belle in puntata e non solo: stile da vendere per la modella di Piacenza
Pochi dubbi insomma sullo stile di Giulia Salemi che si conferma una delle ragazze più belle della casa del Grande Fratello Vip 5 ma soprattutto una donna di grande tendenza in fatto di moda e style. Siamo sicuri che noteremo ancora i super look di Giulia Salemi nel corso delle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini e le ruberemo qualche bella idea!