Giulia Salemi è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip 5 da pochi giorni eppure ha già sorpreso tutti per le il suo mood super power e il suo grandissimo stile. L’ultima prova l’ha data proprio durante la diretta di lunedì con Alfonso Signorini in cui si è mostrata con un look davvero pazzesco che ha messo pure in mostra il suo fisico e la sua femminilità. Per la diciassettesima puntata del GF Vip 5, la Salemi ha puntato sul total black per sorprendere i telespettatori del reality show di Canale 5. Ma andiamo a vedere più da vicino che cosa ha deciso di indossare la bella concorrente.
Giulia Salemi ha scelto di indossare un abitino corto nero, un mini bustier di Amen Style che le è calzato praticamente a pennello. Questo modello è caratterizzato da una gonna arricciata e un busto con lo scollo a v, senza spalline e tutto pieno di paillettes. Il prezzo di questo abito molto bello è di 807 euro. Giulia ha poi deciso di impreziosire il suo look super power con delle scarpe decolté dello stesso identico brand ma si è allontanata dal nero per creare un effetto contrasto decisamente interessante. I tacchi erano color verde acqua con dei piccoli dettagli disegnati. Il prezzo di queste scarpe di Amen Style indossate dalla concorrente del GF Vip 5 è di 777 euro. Sicuramente prezzi non per tutti visto che si arriva a quasi 2 mila euro senza contare i gioielli.
Pochi dubbi insomma sullo stile di Giulia Salemi che si conferma una delle ragazze più belle della casa del Grande Fratello Vip 5 ma soprattutto una donna di grande tendenza in fatto di moda e style. Siamo sicuri che noteremo ancora i super look di Giulia Salemi nel corso delle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini e le ruberemo qualche bella idea!
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…