Avete notato uno degli ultimi post sui social network di Rosa Perrotta? La nota influencer ha infatti deciso di pubblicare delle foto con un look veramente pazzesco. Lei era un po’ indecisa sull’effetto finale di questo outfit eppure i suoi tantissimi fan e followers del web hanno decisamente apprezzato l’effetto finale. “Ancora non sono se mi convince o no questo look… Che dite? Si o no?” aveva infatti chiesto. In pochissimi minuti sono arrivati commenti positivi e complimenti. E allora a questo punto non ci resta davvero altro che andare a scoprire che cosa ha indossato la ex protagonista di Uomini e Donne.
Rosa Perrotta ha scelto un look tutto firmato Zara. Iniziamo dalla camicia. Il modello è quello della camicia satinata con fiocco. Tra le caratteristiche principali: lo scollo a V e le maniche lunghe ampie. E poi un chiusura frontale con allacciatura incrociata davvero molto particolare. Una camicia verde, ad esser precisi oliva, che ha sicuramente convinto. Il prezzo di questa bella camicia è di 39,95 euro. La influencer ha abbinato a questa camicia con fiocco un pantalone di un colore totalmente opposto come il viola. Ma visto che le tendenze di quest’anno vedono i colori sgargianti abbinati perfettamente a nuance diverse, la Perrotta ha davvero fatto centro.
I pantaloni full legth satinati di Zara sono a vita alta. Un modello caratterizzato principalmente da delle finte tasche a filetto sulla parte posteriore del pantalone e da un particolare di pieghe sul davanti del capo. In questo caso la chiusura è frontale con bottone interno e cerniera. Il prezzo dei pantaloni è praticamente identico a quello della camicia ovvero di 39,95 euro.
E voi che cosa ne pensate di questo look by Zara indossato dalla bellissima Rosa Perrotta? Fatecelo sapere nei commenti.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…