Chi a Natale non indossa il maglione natalizio? Per molti è una vera e propria tradizione e se volete fare un regalo speciale ve ne consigliamo subito uno. Se siete fan di Elodie o dovete fare un presente ad una persona che ama la cantante, dovete sapere che lei ha disegnato il nuovo maglione natalizio di OVS. Tra l’altro l’iniziativa è in collaborazione con Save the Children dunque farete pure un’opera di bene. Non è la prima volta che il brand attua questa fantastica iniziativa. Lo scorso anno il pullover era stato disegnato da Alessandra Amoroso e lo scopo era sempre benefico. Andiamo però a vedere nel dettaglio l’iniziativa e il maglione firmato da Elodie.
Iniziamo subito con il dire che il maglio di Natale disegnato da Elodie sarà disponibile negli store di OVS dal 5 di dicembre, in tempo per l’acquisto prima del Christmas Jumper Day. Il maglioncino presenta un orsetto sul fronte e sarà disponibile in due versioni: rosso e blu sia per adulti che per bambini, per accontentare tutti i fan dell’artista e non solo. Ricordiamo che chi acquisterà questo maglione natalizio aiuterà anche Save the Children. A tal proposito la stessa Elodie ha dichiarato per Vanity Fair che: “I bambini sono il futuro di questo mondo complesso, di questa umanità ancora troppo spesso incapace di garantire loro i diritti primari come il cibo e l’istruzione”.
“È nostro compito impegnarci affinché abbiano tutti gli strumenti per crescere e diventare, in qualsiasi parte del globo si trovino, uomini e donne di domani, consapevoli, preparati, liberi” ha ancora affermato Elodie. Dunque se volete fare un regalo speciale sicuramente potete pensare a questo bellissimo maglione natalizio firmato dalla cantante. Tra l’altro è possibile anche acquistare This is Elodie x Christmas, un cd natalizio, con la donazione di soli 3 euro in più all’acquisto di un capo.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…