Le vippone nella casa del Grande Fratello VIP sono sempre di grande ispirazione per i look da copiare. E molte spettatrici sono state attirate dal look di Oriana Marzoli che nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 7 ha indossato un abitino rosso molto bello. Un mini dress rosso che ha davvero conquistato il pubblico del GF VIP. Un abitino perfetto per le feste di Natale e anche per il cenone di Capodanno. Il rosso si sa, porta bene ed è di buon auspicio per iniziare alla grande un altro anno. E allora, siete curiosi di sapere tutti i dettagli su questo vestito che Oriana ha scelto per l’ultima puntata del GF VIP ? L’abito che la Marzoli ha indossato nella puntata del reality di Canale 5 in onda il 26 dicembre è firmato da Elisabetta Franchi. Si tratta di un mini dress rosso dell’ultima collezione della stilista.
Mini abito con con coppe a fascia, ferretto sono seno e bustino in vita con stecche, enfatizzato dal dettaglio della stringatura nel dietro. La gonna è tutta arricciata. Al momento il costo di questo mini dress, ancora disponibile sullo store ufficiale di Elisabetta Franchi è di 410 euro. Se non volete osare con il rosso, potrete acquistare il vestitino anche in altri colori. Ad esempio il nero per chi ama i grandi classici e invece, per chi vuole osare, ci sarebbe anche il verde, perfetto per le feste di Natale.
Che ne pensate di questi mini dress rosso firmato da Elisabetta Franchi? Il prezzo non è proprio economico ma neppure così tanto elevato. E se volete acquistarlo per una cerimonia successiva alle feste di Natale, potrete aspettare i saldi.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…