Sabato scorso, il 17 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Tu si que vales. Questo è senz’altro uno dei talent show più interessanti del piccolo schermo dove in gara arrivano tante discipline, emozioni e anche risate. Tanti anche i volti amatissimi di questa trasmissione, a partire dai conduttori e a terminare con i giudici. Per non parlare della ‘voce del pubblico’, la bellissima Sabrina Ferilli. L’attrice ormai è una delle presenze fisse a Tu si que vales e pure quest’anno è stata confermata. Ma avete visto il primo look che ha sfoggiato in studio dalla sua poltrona rossa? Scopriamolo insieme.
Tu si que vales, il look di Sabrina Ferilli: ecco tutti i dettagli
Per il debutto della nuova stagione di Tu si que vales, Sabrina Ferilli ha scelto di indossare un look veramente unico. Sui social network in molti l’hanno rinominata come una dea, anche per il particolare abito che ha sfoggiato in studio, per l’appunto. Di che tipo di abito si tratta? Il brand che ha scelto la nota attrice è Maria Lucia Hohan. Il modello è quello dell’Abito Nayan. Si tratta di un vestito lungo monospalla ed in seta con tanti dettagli plissettati. Molto bello lo spacco e decisamente particolare il colore metallizzato del verde salvia. Il prezzo di questo abito come quello di Sabrina Ferilli ammonta a 1450 euro.
Altrettanto particolari anche le scarpe. Pure in questo caso, infatti, la donna ha scelto un colore davvero unico sfoggiato il giallo fluo. Il modello? Un paio di decolleté blade in vernice ed a punta firmate dal marchio Casadei. Attualmente queste scarpe si trovano facilmente a dei prezzi scontati che partono da 247, 50 euro. Il totale del look arriva quindi a sfiorare i 2 mila euro. E voi che cosa ne pensate di questo outfit?