Il tiralatte può essere un valido alleato per le neo mamme. In questi ultimi giorni, il suo utilizzo ha destato curiosità nelle donne incinte e in chi ha da poco accolto il proprio bambino. Coloro che seguono Chiara Ferragni su Instagram non hanno potuto fare a meno di notare l’esclusiva coppa per il seno Tecnologia Flex™ di Medela, che offre alle neo mamme un’esperienza di estrazione unica. Questo accessorio è stato studiato, infatti, per rendere l’estrazione più semplice e, allo stesso tempo, efficace. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sul tiralatte usato dalla nota fashion blogger.
Per un’estrazione del latte efficace e facile è consigliato il tiralatte di Medela, utilizzato anche da Chiara Ferragni. Che l’estrazione del latte sia occasionale o quotidiana, questo accessorio permette di vivere un’esperienza confortevole. La coppa per il seno, ovvero la parte del set che si posiziona sul seno, svolge un ruolo importantissimo. Per permettere a tutte le donne di utilizzare questo valido alleato, Medela ha pensato bene di realizzare varie misure della coppa. Quest’ultima è composta dal condotto e dalla flangia. L’azienda ha deciso di ottimizzare il secondo componente, rendendolo più funzionale. Attraverso vari studi, i ricercatori sono riusciti a individuare la soluzione giusta per rendere l’utilizzo del tiralatte più confortevole ed efficace possibile: hanno sperimentato flange con varie aperture angolari. Bisogna tener conto di due fattori: per potersi muovere liberamente, il capezzolo deve sempre trovarsi al centro del condotto della coppa; questo componente deve essere 4 mm più grande rispetto al diametro del capezzolo ha prima dell’estrazione.
Fortunatamente Medela propone cinque diverse misure di condotto tra cui scegliere. Attraverso la guida, ogni neo mamma può essere sicura di scegliere la misura corretta.
Gli esperti sono riusciti, inoltre, a sviluppare una forma ovale della coppa, che può essere ruotata a 360°. Il bordo è realizzato, invece, in modo che possa risultato morbido. Chi ha utilizzato la coppa per il seno PersonalFit Flex™ ha avuto l’impressione che sia stata creata per adattarsi adeguatamente alla forma del suo seno. C’è chi ha usa in posizione orizzontale, chi in verticale e chi in posizione obliqua. Effettuando vari studi e mettendo in pratica i test, i ricercatori hanno realizzato questa nuova coppia, con cui le madri ottengono molto latte.
Vi sono i tiralatte elettrici sono disponibili con tecnologia Flex™. Tutti i modelli includono due misure di coppe per il seno, ovvero da 21 mm e 24 mm. Se avete intenzione di noleggiare un tiralatte Symphony di Medela con coppa per il seno, acquistate la PersonalFit™ Flex. Vi sono poi i tiralatte elettrici Swing, Swing Maxi e Freestyle Flex composti da un connettore, che risulta comodo e permette di tirare il latte in qualsiasi posizione seduta. Non è necessario preoccuparsi continuamente di controllare che tutto sia nella posizione adeguata.
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…