Esiste un vestito perfetto per l’estate 2021, bello, fashion, fresco e alla moda? Certo che sì e ce lo dimostra Paola Di Benedetto. La bella influencer di cui ultimamente si parla molto per via della rottura della relazione con il cantante Federico Rossi, ha sfoggiato un abitino che possiamo inquadrare come un vero e proprio must have della stagione. Se state quindi cercando un capo perfetto e che si può riutilizzare in varie occasioni durante questi caldi mesi, siete capitate proprio nel posto giusto. A questo punto non ci resta che andare a scoprire l’abito corto che ha scelto la bellissima Paola.
Paola ha puntato tutto un modello del brand Art Dealer. Si tratta di un vestitino a quadretti rosa e bianco realizzato in seta e in cotone, molto fresco da indossare proprio in estate. Questo abito corto è caratterizzato senz’altro dal motivetto a quadretti come già anticipato ma soprattutto dalle particolari maniche a tre quarti, morbide e a sbuffo in perfetta linea con le tendenze del momento. Lo scollo è a v ma sul fronte è presente pure un incrocio con un laccio e una arricciatura che lo rende decisamente più distintivo. E’ un abitino che si può indossare in varie occasioni ed è perfetto sia per le calde giornate in città che per una passeggiata sul lungomare dei bellissimi paesini balneari nostrani.
Se avete intenzione di acquistare il vestito di Art Dealer indossato pure da Paola Di Benedetto, potete facilmente trovarlo in vari store online. Il prezzo per l’acquisto del vestitino estivo è di 320 euro. I fan della speaker radiofonica sono entusiasti del look. Anzi, non aspettavano altro che Paola sfoggiare i suoi vestitini estivi sempre apprezzatissimi dai followers sui social network. Come abbinarlo agli accessori? Lei ha scelto una borsa a conchiglia di Stella McCartney.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…