Paola Turani è senza ombra di dubbio una delle influencer italiane tra le più amate per la sua bellezza, per il suo stile, per la naturalezza e i contenuti sempre molto interessanti che mai si limitano solo alla moda ma anzi. A proposito di tendenze e a proposito della ”Tury” però non possiamo non mostrarvi uno degli ultimi look che la donna ha mostrato sul suo profilo Instagram. Look che per altro ci sembra assolutamente perfetto per queste giornate d’estate ed è anche molto economico e facilmente reperibile. E allora non ci resta che entrare un po’ di più nel dettaglio della faccenda. Vediamo che cosa ha indossato Paola Turani.
Come avrete capito dal titolo, il vestito indossato da Paola Turani è proprio un modello di Zara. L’influncer lo ha pubblicato sul suo account ricevendo tanti complimenti. Attualmente si trova in Sardegna dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax e vacanza al mare in compagnia di suo figlio Enea Francesco. E quale occasione migliore per sfoggiare un outfit così estivo? Ma cerchiamo di capire qualche cosa in più su questo abitino così carino. Si tratta del modello Vestito stampato a pois.
Nel dettaglio è un vestito corto realizzato in tessuto misto lino. L’abito è caratterizzato sicuramente da un collo a V con delle arricciature e delle spalline sottili. Dettaglio di elastico e spacco posteriore, particolare anche l’orlo con volant. La chiusura è laterale ed ha una cerniera nascosta nella cucitura. Anche il colore è perfetto per questi mesi estivi visto che stiamo parlando di un verde chiaro con dei pois bianchi. Il prezzo originario per l’acquisto era di 32.95 euro ma attualmente questo abitino come quello di Paola Turani lo si trova in saldo, anche sullo store online, ad un prezzo di soli 17,95 euro.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…